Video Puntata Temptation Island 21-07-2015

giovedì, 23/07/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Puntata Temptation Island 21-07-2015

Temptation islandMartedì 21 luglio, è andata in onda la quinta e penultima puntata del reality “Temptation Island”. Anche in questa puntata ne abbiamo visto delle belle!

Nella quarta puntata i fidanzati e le fidanzate hanno dovuto scegliere un tentatore e una tentatrice con la quale passare un weekend fuori dal villaggio.

Nella prima parte della puntata, abbiamo visto un pezzo di video del weekend che hanno trascorso Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis e la tentatrice Fabiola Cimminella.

Poi fanno vedere ad Amedeo Andreozzi, un video di una nuova uscita avvenuta tra la sua fidanzata Alessia Messina e il tentatore Alessandro Cisternino. Dopo aver visto questo filmato lui ha molti dubbi.

Poi mandano in onda un filmato dove Claudia Merli, fidanzata di Dario Loda, si sente molto a suo agio con il tentatore, però Dario dopo aver visto il filmato ci rimane molto male e scoppia in lacrime. Nel frattempo, però, Dario esce con la tentatrice Roberta Festa, per fare il weekend. Mentre Dario prende il sole vede una barca con scritto : “Claudia sei nel mio cuore”. Lui tutto furioso ritorna nel villaggio e vorrebbe spaccare tutto, meno male che nel villaggio c’è Amedeo che lo fa calmare.

Infine, mandano in onda il weekend che hanno fatto Mauro Donà, fidanzato di Isabella Falasconi, con la tentatrice Marta Krevsun. Il loro weekend è stato molto bello in quanto si sono conosciuti sempre di più e lei è rimasta molto felice. Alessandra e Isabella hanno deciso di passare il weekend da sole, Alessandra è rimasta nel villaggio mentre Isabella è andata in una bella location dove ha incontrato anche la sua migliore amica per alcuni minuti.

Dopo aver mandato in onda i weekend, le ragazze si sono presentate all’ultimo falò e hanno visto alcune parti dei weekend che hanno passato i loro fidanzati con le tentatrici. Le reazioni delle tentatrici non sono state molto positive

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero della puntata: 

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.