Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Uomini e Donne, diventerà papà

domenica, 30/08/2015 10:15 da Ludo92 3 commenti »

gabrio gammIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Chiara Sammartino.

Sicuramente vi ricorderete di lui, perchè non ha svolto un percorso come tutti gli altri nel programma, lui ha avuto una storia con Chiara alle spalle della redazione. Ve lo ricordate?

Una ragazza chiamò in trasmissione per segnalare di aver visto Gabrio e Chiara insieme senza la redazione. I due alla fine ammisero di essersi visti e così lasciarono lo studio.

Purtroppo, però, la loro storia d’amore non durò molto e si lasciarono dopo poco. Dopo qualche mese dalla rottura con Chiara, Gabrio decide di aprire un bar “Let’s Go”. Ad oggi, possiamo dire che Gabrio gestisce ancora nel migliore dei modi questo bar facendo nei weekend grandi aperitivi cenati e ogni tanto anche delle serate.

Con Chiara possiamo dirvi che sono rimasti in buoni rapporti e sono diventati amici. Sentimentalmente adesso Gabrio è felicemente fidanzato e molto innamorato della sua Carmen, presto diventeranno anche genitori di un bel pargoletto. Per il momento, però, non ancora si sa se è maschio o femmina.

In allegato a questo articolo vi inseriamo nuove foto di Gabrio e Carmen : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 30/08/2015 22:10

    Me lo ricordo quel trono, si capiva benissimo che lei era cotta di lui…che pasticcio combinarono… yoo

  2. silviaivan98 il 30/08/2015 11:18

    Auguri (inlove)

  3. iolegio il 30/08/2015 11:08

    Ti sei fatto antico uso vintage hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...