Possibile corteggiatore di Uomini e Donne

venerdì, 21/08/2015 18:11 da ludo_92 1 commento »

Patrizio7A breve inizia la nuova stagione del programma di Maria De Filippi seguito da molte persone appassionate di storie d’amore,Uomini e Donne.

Si ricomincia con le varie registrazioni di puntate,esterne tra tronisti e corteggiatori fino ad arrivare poi alla scelta finale.

Tutto ricomincerà a partire da giovedì 27 agosto dove negli studi a Roma si terrà la prima registrazione dove verranno presentati i nuovi tronisti.

Come ben sapete a noi non sfugge nulla e vi sveliamo il primo corteggiatore che scenderà per il suo appuntamento al buio.Lui è di Roma e si chiama Patrizio Peduzzi e di lui sappiamo che è proprietario di un Punto Snai e il suo compleanno è il 1 aprile, non sappiamo però quanti anni possa avere ma è comunque giovane e si vede dalle foto.

Durante il trono di Valentina Dallari ha pubblicato nel suo profilo personale una sua foto e una amica gli consiglia di andare a corteggiarla ma lui risponde con un “sono arrivato tardi”.

Molto probabilmente lo avremo già visto insieme ai tanti ragazzi scendere per Valentina per poi essere rifiutato oppure non ha avuto modo di corteggiarla in quanto era forse arrivato a fine percorso.

Quest’anno però sembra arrivata per lui l’occasione di scendere come corteggiatore e lo abbiamo scoperto grazie a lui che ha scritto nel suo profilo un messaggio.

Ringrazia già da ora le persone che lo stanno contattando per fargli gli auguri per questa sua nuova esperienza.

Ecco cosa scrive:

“Anche se il mio rapporto con la tecnologia è al quanto drammatico provo a dirvi Grazie Di cuore per la pagina e tutte le persone che in queste ore mi hanno contattato (chi per mandarmi a quel paese) chi per farmi gli auguri per questa nuova esperienza.
Spero di essere all’altezza delle vostre aspettative…ma non vi aspettate troppo…
Un abbraccio grande a tutti voi.
Patrizio”

Vi alleghiamo di seguito qualche sua foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vaneroby il 22/08/2015 02:54

    Bruttissimo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...