Andrea Melchiorre scrive: “Mai sputare nel…”

giovedì, 03/09/2015 16:00 da ludo_92 23 commenti »

andreaVi parliamo di Andrea Melchiorre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Ormai da settimane sappiamo che la storia tra lui e l’ex tronista Valentina Dallari è finita.

Sono in molti che attendono le spiegazioni che li hanno portati ad arrivare a questa scelta,ma dopo non esser stati presenti alla scorsa registrazione per mancanza di tempo, non ci resta che aspettare.

Andrea intanto si sta divertendo con i suoi amici, viaggia e cerca di andare avanti con la sua vita di sempre.

Ogni tanto però sul suo profilo Instagram pubblica alcune frecciatine verso Valentina ,proprio ieri lui scrive:

“Mai sputare nel piatto dove hai mangiato”

Che sarà successo? Questo al momento non si sa.

Vi alleghiamo le sue ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 06/09/2015 16:24

    Comunque le “voci” dicono che Gianmarco abbia rifetito a Valentina di quache “brutto comportamento” di Andrea alle serate che sta facendo da soli in discoteca…

  2. ella il 06/09/2015 16:21

    No Annam, io ho citato Trimarchi solo in riferimento alla “frase”.Andrea non riesco proprio a farmelo piacere, e ci son cose che mi confermano l’idea che mi son fatta di lui…un video sul suo Snapchat di stamattina poi, in cui deride una signora portatrice di handicap, mi ha fatto proprio cadere le braccia…certe cose non le giustifico manco con la giovane eta’, l’immaturita’, e via discorrendo…speto che sua madre gliel’abbia dato un bel “pizzone educativo”, come dice lui… shh

  3. annam il 05/09/2015 12:08

    Mah!….. forse si, forse è solo determinato da notizie che escono non direttamente dagli interessati, poi girano sul web dove possono essere fraintesi….
    Dato che per capire bene dovrei leggermi un mese e passa di notizie e commenti … (cry) (cry) (cry) …. lascio perdere, attendo di vederli a UeD se andranno.
    Nel frattempo continuo a pensarla come ho sempre fatto.
    Lei è un pò pesantuccia e forse ha necessità di troppe conferme, lui è molto più easy…
    non si sono trovati o si sono stancati. L’entourage di lei è un pò troppo presente e nel post fine della storia probabilmente hanno parlato tropo ( lei in primis ovviamente).
    Resta in me il ricordo del trono e della scelta. Mi è piaciuto. Mi spiace che non sia andat bene, ma hanno 20anni, sono “popolari”, lui avrà il trono ( se lo vorrà), lei credo sarà quella che ci esce peggio, ma comunque ha ftto un’esperienza particolare.
    La vita va avanti… 🙂

  4. viola2 il 05/09/2015 09:10

    Insomma è tutto un inciucio strano mmm mmm

  5. Ade il 05/09/2015 00:33

    La verità ancora non è venuta fuori.

  6. annam il 04/09/2015 22:21

    Viola… non lo so. Come dice Silvia…. non ho seguito da fine luglio…quindi posso anche aver capito male..

  7. silviaivan98 il 04/09/2015 16:07

    Viola non si sa se è vero o no.. ma da qualche parte ho letto che Gianmarco era in mezzo a qualcosa tra di loro.. poi non so…

  8. viola2 il 04/09/2015 15:53

    Raga non capisco…giànmarco xke??aggiornatemi mm) mm)

  9. silviaivan98 il 04/09/2015 15:14

    Annam anche io ho letto da qualche parte che Gianmarco ci ha messo lo zampino….

  10. annam il 04/09/2015 14:37

    Ella non credo di possa fare il paragone con Emanule, qua almeno in apparenza, la storia c’è stata ed è stata vera. Non condivido il tuo pensiero su Andrea, oltre al modo di fare da bulletto ha mostrato anche intelligenza e sentimento in modo più realistico rispetto a molti altri corteggiatori. Ha di certo i suoi diffetti, come tutti, e con molta probabilità la spinta iniziale non era di certo trovare l’amore…. ma questo è, per me, una cosa comune quindi insignificante. Dato che i motivi della rittura non li so, aspetto a dare giudizi.
    Leggendo in giro mi par di capire che lei abbia deciso, nel giro di poche ore, forse (stando al resoconto di una partecipante al raduno di lei) causa voci che le confermavano che lui non fosse così preso. Probabilmente anche GianMarco ha un ruolo in questa cosa…..
    Dato che prendo con le pinze le news che girano senza essere confermate dai diretti interessati aspetto. Al momento mi viene da dire che di solito è meglio tacere, rivolto alla Dallari, o dire tutto in modo chiaro e limpido. Lui forse, invece che risolvere la questione, ha preferito andare al mare con gli amici…..
    Certo che la deduzione che fosse un calesse viene spontanea…. hihi hihi

  11. ella il 04/09/2015 01:48

    La Vale e’ un po contradditoria, ma l’ho sempre vista sincera, anche nei suoi “errori”…Andrea non mi e’ mai piaciuto, e penso che adesso un po troppa gente lo sopravvaluti…io in lui vedo quello che vedevo gia’ negli studi di Maria, un bulletto volgarotto e pure bruttarello…ma penso che neanche lui abbia finto, semplicemente si e’ immedesimato nel ruolo che aveva, fino a convincersi che fuori da U&D poteva funzionare tra loro, poi, “spente le telecamere, spento l’amore… come Trimarchi insegna(Emanuele pero’ e’ stato un tantino piu’ veloce nel “farsela passare”)…

  12. giorgiabg il 03/09/2015 21:18

    Andrea a me piace moltissimo……..aspetto ad esprimermi quando sentiro’ la versione dei diretti interessati…….visto che nn ho seguito x niente la loro storia dopo UED……

  13. annam il 03/09/2015 19:57

    Considerate il fatto che hanno dovuto avere una “facciata” ed una “realtà”.
    Non potevano certo farci pervenire ogni lite o momento no…. immaginatevi il caos.
    Quindi un giorno amore alle stelle ed il giorno dopo si mollano… ci può anche stare.
    Io prendo con le pinze ogni notizia che arriva da altre fonti, fosse anche da Mirko.
    Sono d’accordo che prima di prendere e lasciare casa, famiglia, amici… ci devi pensare per benino. Nello stesso momento, però, poteva anche non essere una decisione definitiva.
    Al momento, a quanto ne so, nessuno dei due lavora, ne ha impegni che non siano serate ecc… quindi Valentina avrebbe potuto benissimo passare molto più tempo da lui a Roma, considerando che aveva il famoso appartamento…. e credo che durante il trono abbia anche manifestato il desiderio di andarsene da Bologna…
    Ma poi qualche cosa l’ha frenata.
    Se siano sue fisse o siano dovute a fatti reali… non lo so.
    Per questo attendo.
    ma credo che qualche cosa ha cambiato la sorte del loro rapporto.
    Ora amici ed entourage hanno di certo mezzo il becco… ma il loro apporto, a mio parere, funziona solo se il terreno è già fertile..

  14. jejj il 03/09/2015 19:41

    Ah certo perla per le contraddizioni e controsensi ti appoggio pienamente…un giorno era un grande amore e il giorno dopo si sono lasciati. Ecco perche’ a me puzza di istintivita’, orgoglio e gente che si e’ messa in mezzo…

  15. perla1 il 03/09/2015 19:23

    Ma il tuo ragionamento è più che giusto e nella vita anch’io non sono morbosa anzi mi piace dare e ricevere spazi ma loro secondo me si nascondevano un pò. Valentina dichiarava che voleva andare a convivere ma poi in realtà dopo la rottura viene a dirci che non si fidava poi così tanto. C’erano e ci sono dei grossi controsensi

  16. jejj il 03/09/2015 18:52

    Perla 🙂 forse anche io sono troppo aperta di mente ma non credo che tutte le coppie che escono da uomini e donne debbano andare a convivere. Non so voi ma io nella vita normale prima di andare a convivere con una persona devo conoscerla seriamente, soprattutto nel loro caso visto che sonoragazzi di 20 anni! Io a 20 anni stavo facendo l’universita’, stavo tanto bene con mamma e papa’, non e’ che prendo e mollo tutta la mia vita e mi trasferisco in un altra citta’ per uno/una che ho conosciuto da poco….quindi secondo me giustamente andrea a valentina stavano portando avanti una storia a distanza, per capire se la cosa poteva andare…Questo non vuol dire avere una relazione aperta, semplicemente non essere disposti a scombussolare e sconvolgere la propria vita per un uomo/donna troppo facilmente. Io invece le persone morbose che appena conoscono un uomo impazziscono e sono disposte a mollare tutto per seguirlo le trovo irresponsabili! Ma poi sono scelte di vita che no giudico assolutamente, ma loro due non mi sembra abbiano fatto nulla di male….ci sono coppie che fanno come aldo e alessia (che adoro) e coppie come loro che la prendono con piu’ tranquillita’…

  17. perla1 il 03/09/2015 18:16

    Io sono dell’idea che le relazione troppo aperte non portano a nulla. Ognuno deve avere i propri spazi non lo metto in dubbio ma molto spesso questo non porta a nulla e allora è inutile definirsi aperti di mente ma poi non si è in grado di comportarsi come tali. A sto punto preferisco di gran lunga coloro che sono morbosi almeno qualcosa la ottengono

  18. annam il 03/09/2015 17:10

    Io non sto ne di qua ne di là….. ma il fatto che lui non parli non significa con assoluta certezza nulla.
    Anzi….
    Se hanno mangiato “entrambi” dalla stessa scodella….
    può significare solo una cosa.

  19. jejj il 03/09/2015 16:54

    …mi e’ scappata un h per digitare velocemente ops hihi

  20. jejj il 03/09/2015 16:53

    Le frasi fatte le usiamo tutti…e’ una cosa normale. Soprattutto quando mentre Andrea a rispettato in silenzio la rottura, lei non ha fatto altrettanto. Quindi direi che questa frase…ci sta tutta! Perche’ dovrebbe lasciar correre e far finta di nulla? Lei manda frecciatine? Lu risponde. Lei racconta la sua versione ai fan parlando male di lui? Lui giustamente risponde con una frecciatina. Anzi invece di rispondere sputando anche lui su di lei, si limita ad una frase fatta. Mi sembra un comportamento perfetto.

  21. silviaivan98 il 03/09/2015 16:39

    Elisa (Y) a me piace troppo sto ragazzo!!

  22. elisa.c il 03/09/2015 16:22

    Ma veritiera!!!!!

  23. viola2 il 03/09/2015 16:03

    Classica frase fatta!! (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...