Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-09-2015

mercoledì, 16/09/2015 14:52 da ADMIN 39 commenti »

anticipazioni della talpaOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Al momento Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, è nei camerini e si sta preparando per un travestimento… Secondo voi da chi si travestirà?

Le corteggiatrici sono nei camerini e anche i tronisti sono pronti…

Sicuramente ospiti della puntata di oggi saranno: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. I due racconteranno i motivi della rottura.

Sicuramente sarà una bella puntata!

A dopo con le anticipazioni!

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle ore 16:00!

Raffaella Mennoia pubblica una foto con l’aforisma (che trovate sotto nella gallery):

“Inoltre verrà registrata anche una nuova puntata del Trono Classico. La registrazione è prevista per le 16. L’aforisma è questo in foto.”

PRIME ANTICIPAZIONI:

Gianni, Tina e Jack entrano in studio travestiti da  Stash e i The Kolors. www.NewsUeD.com

In pratica oggi non ci sono molti corteggiatori perchè la redazione ha detto ad alcuni di loro di non presentarsi in quanto i tronisti non erano interessati.www.NewsUeD.com

Un corteggiatore subito dice in studio che lui e Sara già si conoscevano e che avevano avuto un flirt. Gianmarco non l’ha portata in esterna e Jack dice che forse il tronista è stato influenzato da qualcuno/qualcosa.

Gianmarco dice anche che sa che lei in estate ha frequentato diversi ragazzi, avrebbe preferito che lei gliene avesse parlato, invece, Sarah non è stata molto sincera ma l’ha vista molto costruita.

Sara chiede chi abbia dato queste informazioni al tronista e lui dice che è stato una persona esterna al programma.

Sara dice che lei è interessata al tronista e che ha provato a scrivergli su facebook prima di partecipare ad Uomini e Donne.

La corteggiatrice dice che ha avuto questi flirt estivi ma Gianmarco sembra non cambiare idea e vuole eliminarla. Gianni, Tina e Jack sono dell’idea che non debba eliminarla perchè dicono che anche lui ha avuto dei flirt estivi.

Alla fine lei saluta e va via.www.NewsUeD.com

Esterna Gianmarco e Veronica: lei commenta molto le altre corteggiatrici e poi dice che il tronista Amedeo è un “perfettino”.

Tornati in studio Gianni dice che Gianmarco non è interessato a lei mentre gli altri opinionisti dicono che a loro non è piaciuto quanto detto su Amedeo.www.NewsUeD.com

Esterna Amedeo e Loretta: è il compleanno della corteggiatrice e si vedo in piscina. Lei dice che è colpita dal fatto che lui fa stare molto bene le donne anche se comunque le piace anche Gianmarco.

Esterna Amedeo e Rossana: lui si aspettava che lei notasse degli sguardi che ci sono stati in studio con altre corteggiatrici, invece lei non ha detto nulla. Lei si giustifica dicendo che ha chiuso una storia da poco ed è stata molto male e non vuole soffrire e ha paura di aprirsi. Lui le dice che comunque deve darsi una mossa.www.NewsUeD.com

Sofia si dichiara per Amedeo.www.NewsUeD.com

Esterna Martina e Amedeo: lei lo porta nel negozio di famiglia e gli presenta i suoi e poi dopo si vede che vanno al mare.

Loretta è uscita anche in esterna con Gianmarco ma oggi quest’ultimo dopo aver vista l’esterna con il rivale decide di eliminare la corteggiatrice.www.NewsUeD.com

Amedeo invece tiene Loretta e quindi resta per lui.

Maria fa mandare in onda un video in cui si vedono le immagini della scelta di Valentina Dallari.www.NewsUeD.com

Entrano Andrea e Valentina separati.  Dicono che non si sentono da un mese e mezzo circa. Lei dice che ci sono stati tra loro problemi caratteriali mentre lui dice che lei è scomparsa da un giorno all’altro.www.NewsUeD.com

In pratica Andrea dice che hanno discusso a casa di lui e dopo lei è sparita lasciando un bigliettino e non rispondeva più al cell. Dopo Valentina ha scritto un messaggio sui social che si erano lasciati.www.NewsUeD.com E lui in pratica ha saputo tramite questo messaggio su facebook che si erano lasciati. Andrea non pensava che dopo quella lite a casa si sarebbero lasciati.

Valentina dice che non vuole approfondire, allora Gianni dice che non lo fa perchè è nella parte del torto, lei fa capire che non è così, parlano un altro poco e alla fine lei si alza e va via.www.NewsUeD.com

Si passa per un attimo a Silvia e alla sua esterna con Gennaro che non è andata bene perchè lei dice che non gli ispira fiducia.

Il corteggiatore David  dice che ha letto delle sue conversazioni con delle ragazze e Silvia ribadisce comunque che non si fida di lui.www.NewsUeD.com

 

Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/09/2015 00:10

    Io invece non lo vedevo preso per niente. Per me sarebbe finita così la cosa, ma non che valentina non parlasse, perciò penso che sia una cosa molto personalle e pericolosa da dire.

  2. silviaivan98 il 17/09/2015 23:49

    Io non vedo Andrea un menefreghista. Anzi, molto protettivo con la sua donna.
    Ma si sa che i caratteri simili sono spesso in contrasto.
    Mi piacevano tanto.
    Peccato

  3. Ade il 17/09/2015 23:39

    Silvia c’è cose che lei non potrà mai dire. Ricordati che questi uomini non stanno lì per trovare l’amore e molti di loro non se ne fregano delle donne nope

  4. debby92 il 17/09/2015 14:23

    Brava silviaivan concordo (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...