Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 25-09-2015

venerdì, 25/09/2015 15:43 da latalpa 21 commenti »

toanticipazioni trono classico 25 settembreOggi, 25 settembre, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle ore 16:00.

Ci saranno degli ospiti?

Come saranno andate le esterne dei tronisti?

Lo scopriremo in seguito!

A dopo per tutte le anticipazioni!

Entrano gli opinionisti e i tornisti. Siparietto di Tina che oggi interpreta Adele.

Si parte da Gianmarco. www.NewsUeD.com

Esterna Gianmarco e  Veronica: fanno colazione insieme In albergo su una terrazza. Lui le regala un palloncino a forma di gallina perchè l’opinionista Tina dice che il tronista non  è interessato a lei.

Gianmarco dice che non deve curarsi di ciò che dice la bionda opinionista.

In studio Tina dice che secondo lei Gianmarco non è interessato a Veronica e che l’esterna era vuota e priva di emozioni.

Tina si arrabbia molto perchè non ha gradito il paragone con la gallina, si scontra con Gianmarco e alla fine Tina lascia lo studio. www.NewsUeD.com

Lo scontro tra i due è stato durissimo in quanto Tina dice che Gianmarco è interessato solo alle serate e lui si difende ma usa parole un po’ forti. Amedeo è dalla parte di Tiha e dice che comunque Gianmarco dovrebbe portare rispetto.

Gianmarco si arrabbia molto e dice ad Amedeo che si deve fare i ca**** suoi!

Poi siccome Veronica in studio dice che invece il paragone è pertinente, Tina rientra arrabbiatissima.

Gianmarco poi alla fine si scusa con Tina anche perchè sia Amedeo che Jack gli fanno notare che ha esagerato. www.NewsUeD.com

Maria dice che é stata data la possibilitá a Gianmarco di fare un’altra esterna e lui ha scelto di nuovo Veronica perchè vuole che lei recuperi terreno perchè al momento con Laura ha un percorso più intenso.

Si passa all’esterna tra Gianmarco e LaurA: sono al cinema e parlano molto di Amedeo.

Infatti tornati in studio Amedeo dice di non parlare di lui e del suo percorso.

Amedeo e Gianmarco si scontrano perchè Amedeo dice di non parlare del suo percorso e di non giudicare la sua timidezza.

Amedeo dice che le esterne di Gianmarco sono vuote e non gli trasmettono nulla. Gianmarco continua a dire che si dovrebbe fare i fatti suoi e pensare al suo percorso.

Gianni interviene e dice a Gianmarco: “Secondo te uno è uomo quando sbatte al muro una donna?”.

Gianni dice che invece Amedeo è molto corretto e lui lo preferisce. www.NewsUeD.com

Gianmarco dice che lui continua per la sua strada anche se da solo e non come Amedeo che si fa aiutare (sottinteso che lui si fa aiutare/ supportare dagli opinionosti).

Maria intanto dice che Gianmarco è andato da Loretta in camerino dopo la puntata scorsae si scusa con lei perchè è stato frettoloso. Loretta dice che ormai è tardi e lei ora è per Amedeo.

Gianmarco in studio dice che è interessato a Loretta e ci proverà! www.NewsUeD.com

Laura si arrabbia e dopo ballano insieme.

Tina va di nuovo contro Gianmarco si scontrano un po’ e Gianmarco dice che dopo 3 puntante in cui non ha detto niente oggi ha parlato perchè si è stancato.

Esterna Martina e Amedeo: parlano del fatto che il tronista è interessato a Loretta e poi Martina attacca Rossana dicendo che lei è interessata a Gianmarco.

Amedeo dice che non crede all’amicizia tra uomo e donna!

In studio altro scontro tra Amedeo e  www.NewsUeD.comGianmarco perchè il primo ritiene che Rossana non dovrevbe essere amica di una persona che lui non stima, Gianmarco è in totale disaccordo con lui.

Amedeo dice che al momente fisicamente preferisce Sophia però Rossana lo intriga  www.NewsUeD.commentre Loretta deve recuperare.

Esterna Silvia e Rafael: sono seduti con dei cuscini attorno e ci sono molte coccole, sono molto dolci. Lui dice che non è contento del suo atteggiamento con Gennaro e che quest’ultimo è esaltato perchè dice che da quando lei l’ha portato in esterna lui non saluta più nessuno e si è montato la testa.

la nostra talpa dice che si vede che a Silvia piace molto Rafael.

Esterna Gennaro e Silvia: sono a Napoli, sul lungomare Caracciolo e lei ammette di non essere sicura di lui anche se ha un interesse. www.NewsUeD.com Lui dice che l’ha portata nella sua città perchè non ha nulla da nascondere. Ridono molto.

IIn studio Gennaro parla molto napoletano e fa molto lo show.

Esterna Silvia e Maurizio: lui è un nuovo ragazzo che Silvia ha conosciuto con la redazione e si incontrano prima a piazza di spagna parlano e fanno un giro e lui le regala un cappello mi sembra. la tronista dice che lui potrebbe essere la persona giusta per lei. Infatti lo porta in esterna anche un’altra volta. Si vedono infatti per una cena parlano molto e lui le ruba un bacio stampo a fine esterna. Lei in quest’esterna dice che rispecchia molto il suo uomo.

 

Alla fine entrano nuovi corteggiatori per tutti e tre i tronisti. www.NewsUeD.com

Inseriti gli altri dettagli!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 30/09/2015 11:38

    Tina insopportabile e avvolte bambina

  2. pi2011 il 27/09/2015 14:24

    Questo trono non mi piace proprio.. speriamo finisco tutti e tre presto!

  3. ireneee il 27/09/2015 01:31

    Io mi stupiscono di Silvia (wts) come fa a piacerle Gennaro? (blaa) (blaa) con tutte quelle sceneggiate che fa!! Bha.. sono del tutto allibita!!
    O è costretta a portarlo o lo porta per far ingelosire Rafael visto che lui alla seconda esterna ha detto che gli da fastidio vederla con lui..
    Spero lo elimini quanto prima.. Mi ricorda troppo Mariano :S

  4. ireneee il 27/09/2015 01:27

    Io penso che Amedeo sia proprio partito per Sophia.. Ma lei?? Mmmm.

  5. Ade il 26/09/2015 22:35

    Non penso che loretta sia il tipo di amedeo.

  6. Ade il 26/09/2015 22:18

    ella (Y) Credimi amedeo sarebbe mio tipo veramente e Gianmarco non è mio tipo, però riconosco che lui è più coerente e non mi piace quando vogliono umiliarlo e poi tina e gianny si vede la preferenza loro, pure penso che amedeo già sta deludendo.
    Amedeo preferisce martina perché lavora azienda-famiglia nope pure il modo come lui parla sembra snob

  7. ella il 26/09/2015 18:13

    Ade, per Gianmarco il trono e’ cominciato in salita, tutti contro di lui sulla base del nulla…invece a me e’ quello che intriga di piu’, intelligente e concreto, e cosi’ adatto al ruolo di tronista, che se riesce a prendersi davvero una cotta per qualcuna, sara’ l’unico a regalare qualche emozione vera (mi dispiace che rivoglia Loretta, che non mi piace proprio). Amedeo si sta rivelando sempre piu’ una delusione, moscio, pieno di (finti?) preconcetti, giudica Gianmarco e le sue corteggiatrici (gli piacerebbe eccome Laura, che gli ricorda tanto la sua ex…) e semina zizzania, s’approccia alle ragazze come se non ne avesse mai vista una (ma come si fa a dire ad una Martina “ti darei un bacetto”??!!…sembrava un bambino con la sua mamma)…Mi piace anche che Gianmarco difenda le sue corteggiatrici, finalmente un tronista che lo fa!!!

  8. bibi il 26/09/2015 18:04

    Parte già male: Tina che interpreta Adele…
    Un offesa!! grrr

  9. silviaivan98 il 26/09/2015 11:16

    Ma perché non fanno vedere tutte le esterne?
    Comuqnue anche io credo che Gianmarco non sia preso da nessuna; forse Laura essendo più grande di lui lo prende di più ma penso che dovrebbero scendere altre ragazze….
    Su silvia non ho ancora capito nulla non fanno vedere tutte le esterne…
    Amedeo lo vedo bene sia con martina (anche se mi sembra una copia della Messina hihi ) non so perché, e sia con Sophia che pur avendo 18 anni dimostra una certa maturità che Loretta non ha avendo la stessa età.. poi mi posso anche sbagliare…
    Ma x ora i miei pareri sono questi..
    Tina è troppo forte il programma non sarebbe lo stesso senza di lei anche se a volte è veramente esagerata ma su Gianmarco concordo con lei hihi

  10. Ade il 26/09/2015 09:13

    Ma Gianmarco non esige delle sue corteggiatrice niente come fa amedeo che non è né anche fidanzato e dice che rossana non dovrebbe essere amica di Gianmarco, ma dove sta la coerenza? Lei ha conosciuto lui a T.I.

  11. giuliaj il 26/09/2015 04:43

    Non riesco proprio a farmi piacere Gianmarco! per quanto possa aver inquadrato un po’ le preferenze e quindi ragazze/i che ad Amedeo e Silvia piacciono, non capisco Gianmarco..secondo me lui non e’ interessato veramente a nessuno per ora, forse Laura ma piu’ fisicamente. Secondo me se ne andra’ eventualmente!
    Peccato che Silvia non abbiamo portato fuori Camillo, a me piacciono insieme! Gennaro mi sembra molto sbruffoncello e Rafael non mi convince…spero di sbagliarmi.

  12. debby92 il 25/09/2015 23:56

    Non mi piace per niente gianmarco

  13. Ade il 25/09/2015 23:22

    Amedeo dice che rossana non dovrebbe essere amica di Gianmarco perché lui non lo stima, io sapevo che amedeo sarebbe una delusione shh
    Amedeo è tutelato da tutta parte, Gianmarco è solo attaccato e tina già fa apposta a offendere le ragazze per cominciare il bordello e gianny è chiaro la segue. Io sono sincera, Gianmarco non sarebbe mio tipo di ragazzo, però per il momento lui si è comportato bene, tina, gianny ed il proprio amedeo dando frecciatine a lui, pure quando amedeo disse che quella che non mi ricordo il nome non sarebbe una ragazza per stare al suo fianco e diciamo la verità ha detto in modo non educato e tina lo ha appoggiato dicendo che lei non era il tipo per amedeo, o sia, tina sa pure il tipo di ragazza per amedeo?

  14. rossycri22 il 25/09/2015 20:42

    Nulla di che x ora mm)

  15. ADMIN il 25/09/2015 20:31

    Scritte

  16. alethomas il 25/09/2015 20:06

    Dateci qualche infooo

  17. melany98 il 25/09/2015 19:45

    Admin ma ancora nn deve finire? mmm

  18. dalix il 25/09/2015 19:05

    Non lo sapremo mai hahahahha

  19. iolegio il 25/09/2015 18:24

    mmm mmm

  20. melany98 il 25/09/2015 17:54

    Admin allora?

  21. flori1 il 25/09/2015 17:10

    È incominciata?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...