Gira sul web un video di Aurora e Gianmarco che si incontrano, è vero? Scoprilo!

mercoledì, 09/09/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gira sul web un video di Aurora e Gianmarco che si incontrano, è vero? Scoprilo!

gianmarcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti ed attuale tronista di Uomini e Donne.

Come ben sapete, loro hanno deciso di partecipare al programma “Temptation Island”, per mettere a dura prova il loro amore. Lui si è comportato sempre bene nei confronti della fidanzata, invece, lei dopo i primi giorni ha deciso subito di iniziare a conoscere il tentatore Giorgio Nehme. Nemmeno con lui è andata bene e adesso Aurora e felicemente single.

Sono passati alcuni mesi dalla fine del reality e nella prima puntata registrata della nuova stagione di Uomini e Donne, sono stati invitate tutte le coppie che hanno partecipato al programma e c’erano anche Gianmarco e Aurora. Dopo una lunga discussione, Maria decide di proporre il trono a Gianmarco ed ovviamente lui ha accettato. Riuscirà a trovare questa volta, l’amore vero? Non ci resta che aspettare e vedere giorno per giorno tutte le puntate!

Girovagando sul web, abbiamo scoperto che gira un video dove si vede Gianmarco in una smart ed Aurora che gli si avvicina per parlare. L’auto non è di Gianmarco e ovviamente il fratello, appena ha visto questo video ha deciso di intervenire e dice :

“…I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi.
Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero.
Aurora è in vacanza in Puglia.
L’articolo di questa testata giornalistica è assolutamente FALSO…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.