Lo staff della pagina di Cristian comunica : “Purtroppo le cose non…”

giovedì, 03/09/2015 12:15 da Ludo92 5 commenti »

cristianIn questo articolo di oggi, il protagonista è Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Tara Gabrieletto.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Ieri tutti insieme, aspettavamo tantissime foto e tantissimi video del loro matrimonio, il giorno più importante della loro vita ma purtroppo non è stato così. Ieri pomeriggio, durante la puntata di “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso, Cristian e Tara, tramite un collegamento televisivo, hanno spiegato il perchè hanno rimandato il loto matrimonio : una persona molto cara vicino a Tara non sta bene ed è per questo che hanno deciso di rimandarlo.

Dopo la puntata, le amministratrici della pagina ufficiale, decidono di scrivere un messaggio : 

“…Buonasera Pagina, eccoci qui a commentare quello che sarebbe dovuta essere una giornata bellissima, una giornata di gioia e di allegria. Una giornata che, nonostante tutto, stavamo preparando e aspettando con tanta gioia.  Una giornata che vi avrebbe riservato tante belle sorprese (si perchè NOI stavamo lavorando per tutti voi in silenzio proprio per far si che le sorprese fossero realmente tali).Purtroppo le cose non sono andate come avrebbero dovuto, l’euforia e la felicità si sono trasformate, via via che passavano i giorni, in ansia, apprensione che tutto sfumasse. Così è stato purtroppo,un matrimonio è un momento bellissimo, un giorno indimenticabile, un giorno che tutti attendiamo e che sogniamo con gli occhi a cuoricino, un giorno che studiamo ed organizziamo nei minimi particolari. Viverlo con l’angoscia e la tristezza nel cuore non è quello che uno si auspica. Cristian e specialmente Tara, avrebbero vissuto il loro giorno più bello senza entusiasmo. Hanno provato a dire “si ce la facciamo, andiamo avanti” ma non ce l’hanno fatta ed hanno deciso di rinviare il tutto a giorni più sorridenti. Ci stanno arrivando una marea di “accuse”, NOI avremmo dovuto raccontare tutto pubblicamente, avremmo dovuto tradire la fiducia che Cristian (e Tara) hanno verso di noi. NO, non funziona così, Cristian e Tara sono si personaggi pubblici ma il privato è SOLO loro, il “pubblico” è dire “ci sposiamo il tale giorno” il resto è cosa loro, non si tocca. NOI siamo stati al loro fianco e continueremo ad esserlo SEMPRE!!! NOI rispettiamo il loro privato, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo. NOI che li amiamo e li stimiamo, continueremo senza alcun problema a farlo, continueremo a sostenerli e aspetteremo con loro quello che sarà realmente il loro giorno più bello! Cristian e Tara, vi vogliamo un mondo di bene e … speriamo di vivere presto quello che è il vostro sogno! Sorridete di tutte le critiche che vi verranno mosse, VOI potete essere fieri di quello che siete! Sorridete sempre che siete bellissimi quando lo fate!!! Con infinito affetto (Giusy, Carla, Sabry e Cridileo)…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 04/09/2015 11:07

    sai giulia credo si siano collegati con la d’urso perche’ era previsto il matrimonio in diretta. Giustamente la d’urso avra’ insistito per dare spiegazioni al suo pubblico…

  2. giuliaj il 04/09/2015 05:14

    Jejj concordo pienamente! Come detto da altre persone in altri articoli, potevano benissimo comunicarlo attraverso un messaggio e finita li’. Anche perche’ se io soffrissi per una cosa del genere (non sto mettendo in dubbio il fatto ea anche che ci soffrono), non mi farei sicuramente intervistare da qualcuno cosi’…

  3. serena17 il 03/09/2015 13:04

    Jejj (Y) (clap)

  4. silviaivan98 il 03/09/2015 12:36

    Jejj (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  5. jejj il 03/09/2015 12:30

    Cmq ormai non c’e’ piu’ rispetto manco per un momento di dolore. Sono sconvolta. Cioe’ ora una decisioe importante come questa, delicata e che porta anche sofferenza perche’ oltre a sopportare il dolore di una malattia di un caro si deve anche posticipare il proprio giorno…beh quale doveva essere secondo voi il loro primo pensiero???Avvertire i FAN? Ma stiamo scherzando? Ora vabbe’ che sono personaggi pubblici, ma ci sono argomenti delicati che non si ha voglia di spiattellare ai quattro venti e comunque il rispetto per la vita privata soprattutto quando delicata deve sempre esserci. Insomma cari FAN…fateve na vita!Invece di stare sempre attaccati sui social per sapere ogni singola cavolata dei vostri personaggi di uomini e donne preferiti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...