Lo staff della pagina di Tara comunica : “Eravamo pronte a…”

giovedì, 03/09/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Lo staff della pagina di Tara comunica : “Eravamo pronte a…”

taraOggi la protagonista di questo articolo è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Cristian Gallella.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Possiamo considerarla ormai, una coppia solida in quanto convivono anche da diversi anni.

Lui continua a fare molto spesso le serate in giro per l’Italia e lei lavora in un bar a Verona.

Come ben tutti sapevate, ieri Cristian e Tara si dovevano sposare, ma alla fine hanno rimandato il matrimonio in quanto, una persona molto vicina a Tara non sta bene. In occasione di questa notizia, le amministratrici della sua pagina ufficiale di facebook, decidono di scrivere un messaggio. Ecco cosa scrivono : 

“…Eravamo pronte ad affrontare questo momento… Non solo per voi ma anche per noi sarebbe dovuto essere un giorno di festa… Ed invece non è stato così…purtroppo la vita non è sempre come c’è l’aspettiamo, programmi un evento poi tutto si stravolge e quelli che dovrebbero essere i giorni più belli della tua vita si trasformano nei più bui. Come sempre abbiamo cercato di rispettare la volontà di Tara e Cristian per cui non ci interessa se verremo attaccate ed insultate. Noi sappiamo che abbiamo fatto la scelta giusta. Possiamo capire la vostra delusione ma confrontandoci, con persone adulte, siamo certe capirete che anche Cristian e Tara vivono in questa realtà e non nel mondo delle favole… Il loro collegamento in TV è stato proprio per rispetto a coloro che li sostengono e credono in loro. Il matrimonio ci sarà perché si amano e si amano davvero…e noi saremo al loro fianco. Orgogliose di essere lo staff di te che sei una bellissima persona,di te che crede ancora nei valori importanti della vita quali l’amore e la famiglia. Monichetta, Simona ed Anto…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.