Nicole Mazzocato scrive: “L’importante è percorrere il proprio…”

domenica, 27/09/2015 12:27 da ludo_92 3 commenti »

fabio e nicole foto posataVi parliamo di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio coppia nata a Uomini e Donne nella precedente stagione.

Li abbiamo visti ospiti nella prima puntata di quest’anno dove sono stati presentati i nuovi tronisti, la loro storia d’amore procede a gonfie vele come sempre anche se a volte per impegni lavorativi devono stare lontani per qualche giorno.

I due hanno posato per uno shooting di coppia e queste foto sono state molto criticate da chi li segue e chi non li segue,ma Fabio e Nicole ignorano il tutto e vanno avanti per la loro strada.

Ieri Fabio,come capita nei weekend, è partito per una serata e la sua amata Nicole trovandosi a casa scrive questo dolce messaggio:

“L’importante è percorrere il proprio cammino con una persona da te scelta, la quale potrà starti accanto aiutandoti, a volte cambiarti in meglio e soprattutto renderti la vita più semplice e più bella.. Tutto sta nel saper aspettare e scegliere il meglio per sè stessi. Buon viaggio mi amor @fabio_colloricchio”

Ecco di seguito le ultime foto della coppia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 28/09/2015 10:45

    Che pasticcino Nicole (L) (L) (L) Bellissimi e veri questi due ragazzi (inlove) (inlove) (inlove)

  2. viola2 il 27/09/2015 13:49

    (inlove) (inlove) (inlove)

  3. flori1 il 27/09/2015 13:00

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...