Rossana Vasta pubblica una foto e scrive : “Continuate a pensare che io….”

martedì, 29/09/2015 10:15 da Ludo92 2 commenti »

rossanaIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Rossana Vasta, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Come ben sapete, lei non è un volto nuovo ma bensì molto conosciuto perché quest’estate ha partecipato come tentatrice al programma “Temptation Island“.

Dopo questa esperienza, ha deciso di rimettersi in gioco e perché no, finalmente trovate l’amore e quindi ha deciso di partecipare a Uomini e Donne e scendere le scale. Il tronista Amedeo, è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice infatti,  ha deciso subito di portarla in esterna.

Per il momento il loro percorso procede alla grande, si stanno pian piano conoscendo nel migliore dei modi. Che dite voi, Rossana riuscirà a conquistare del tutto la fiducia e il cuore del tronista? A voi i commenti.

Tantissime sono le persone che la reputano falsa e allora qualche giorno fa, ha deciso di pubblicare una foto di lei con Amedeo durante un’esterna e scrive il seguente messaggio :

“…Continuate a pensare che io sono finta, in questi giorni siete riusciti a buttare fango su di lui, sulla redazione e su chiunque. Credete sia tutto finto? Io vi dico che sarò pure un’illusa…ma la verità uscirà.  Per ora continuo a vivere le mie emozioni e le mie sensazioni, sfido chiunque a permettersi di dire che anche queste siano finte…”

Voi cosa ne pensate di loro? Vi piacciono? A voi i commenti. In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Rossana :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/09/2015 04:04

    alienne (clap) A me piace Rossana ma concordo te..troppo coinvolta per essere l’inizio

  2. aliennelove il 29/09/2015 14:12

    Oddio è già grande amore

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...