Video puntata Uomini e Donne 15-09-2015: Trono Classico parte 2

martedì, 15/09/2015 16:30 da Ludo92 2 commenti »

isaEcco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Settembre 2015 abbiamo visto la seconda parte del trono classico.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti ragazzi… Come va? Partiamo subito da Mauro e Isabella e qui, beh, ce ne sarebbero cose da dire… Fossi stata al posto di Isabella non avrei mai piú guardato in faccia Mauro, perché la mancanza di rispetto é stata tanta. Il comportamento di Mauro é stato pari a un ragazzo single e a mio parere é stato molto piú maturo Emanuele di lui.

Diciamo che da quello che ho visto a temptation Island Mauro era preso da Marta perché non immaginava che potesse “piacere” a una ragazza piú giovane e questo a lui lo ha esaltato. Il comportamento che ha avuto Mauro é indescrivibile per me. Perché non puoi alla fine di tutto fare certe affermazioni e chiedere ad Isabella di sposarla, é inaccettabile! Mi meraviglio di Isabella perché pensavo che all’ultimo faló avesse preso una posizione e l’avrebbe mandato a quel paese e invece ha continuato a farsi prendere in giro da una persona che appena si trova davanti una ragazza piú giovane va fuori di testa.

Il comportamento di Mauro é paragonabile a quello che ha avuto Aurora con Gianmarco perché anche se in modi diversi entrambi hanno mancato di rispetto pesantemente. Era ovvio che Mauro aveva capito di aver sbagliato e alla fine si é giocato l’ultima carta, quella del matrimonio e Isabella ci é cascata.

Oggi mi é sembrato un “cane bastonato” non so a voi.

Come avete visto invece Fabio e Nicole? Temevate anche voi l’incontro con Silvia? Io un po’ si era strana come situazione anche perché c’era anche Teresa.

Per quanto riguarda i corteggiatori di Silvia, oltre Miguel anche David e Fabio che hanno ballato con lei sono interessanti. Voi oggi avete notato qualcun’altro di interessante? Cosa ne pensate del comportamento di Mauro?

Aspetto i vostri commenti, Francesca !

VIDEO PUNTATA INTERA UOMINI E DONNE:

Guarda il Video

Mauro e Isabella:

Guarda il Video

Mauro e Isabella confronto parte 1:

Guarda il Video

Mauro e Isabella confronto parte 2:

Guarda il Video

Mauro e Isabella confronto parte 3:

Guarda il Video

Fabio e Nicole:

Guarda il Video

Aurora e Gianmarco

Guarda il Video

Isabella e Mauro dopo Uomini e Donne:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/09/2015 23:24

    E’ vero che lui è stato peggiore di emanuele, però è vero che le cose di emanuele non sono stati mostrate o sia, il filmato di sera quando lui stava con Fabiola non si commenta quando lui e lei hanno spento le telecamere, tutto buio e loro che hanno fatto? Nel programma qualunque persone parlasse qualcosa o maria o felippo in seguita interpelavano le persone che criticavano e così mauro al centro si dimentica di quillo che ha fatto emanuele.

  2. giuliaj il 15/09/2015 17:16

    Concordo con l’articolo sul comportamento di Mauro. Io sono allibita da Isabella!!! L’amore e’ cieco ma fino ad un certo punto. Secondo me pensa che questa sia l’ultima possibilita’ per lei per farsi su una famiglia visto la sua eta’ (anche se avrebbe ancora tempo). Ed e’ qui che si sbaglia. Deludente e’ a dir poco… buona fortuna! shh
    Marta…un’altra di buono! Tutta sta vicenda l’ha aiutata a mettersi in mostra..ricordo un altro articolo che diceva della sua presenza in vari programmi (buu) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...