Andrea Cerioli scrive a Valentina Rapisarda: “Sai che non sono l’uomo…”

venerdì, 09/10/2015 16:00 da ludo_92 1 commento »

cerioliCirca un anno fa iniziava per Andrea Cerioli un nuovo percorso, dal Grande Fratello a Uomini e Donne come tronista.

Inizialmente Andrea iniziò la sua conoscenza approfondita con l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, ma poi è subentrata anche Valentina Rapisarda.

Abbiamo seguito tutti il suo percorso, ne abbiamo parlato tanto sia durante che quando è terminato.

Andrea decise di uscire dal programma da solo, in quanto tra le sue corteggiatrici, nessuno lo aveva colpito tanto da arrivare a fare una scelta. Quindi dopo 5 mesi decise di abbandonare tutto senza una compagna al suo fianco.

Valentina però,per non buttare all’aria 5 mesi di conoscenza, lo raggiunse a Bologna per chiarire le cose tra loro e in esclusiva vi pubblicammo le foto mentre era in aereo per Roma.

Lei, infatti, decise di raggiungerlo e si sono poi fidanzati.

Ad oggi sono quasi 9 mesi che i due sono felicemente fidanzati e innamorati a Bologna, convivono e tra loro c’è in nuovo arrivato Pitt, il loro cucciolo.

Proprio perchè è passato un anno da quando Andrea ha conosciuto Valentina, ha deciso poco fa di scrivere per lei una dolcissima dedica su instagram.

Ecco cosa scrive:

“Oggi é un anno che ci conosciamo… Sai che non sono l’uomo perfetto per una dedica, ma posso dirti che non riuscirei più a stare senza di te. É difficile farsi un idea di cosa sei al di là di un cellulare… Ma voglio dirlo a tutti. Tu sei ESATTAMENTE quello che avrei sperato di trovare ogni giorno affianco a me, sei quella ragazza che non manca mai una carezza, un sorriso… Con le tue mille fragilità, i tuoi pensieri… Tu sei quella ragazza che ogni giorno mi rende fiero. L’amore per me é anche stima… E anche se spesso ci accapigliamo non riesco a non pensare che ti amo… voglio te! Ogni giorno di più. Grazie di essere tutto quello che sei e soprattutto grazie perché mi rendi una persona migliore.”

Possiamo quindi dire che la loro storia procede a gonfie vele e sono davvero poche le persone che credevano a questo amore.

Vi alleghiamo di seguito le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 10/10/2015 09:39

    Non siete i miei “simpaticoni” preferiti, pero’ son contenta per voi…pero’ dovevi avere le p@lle di sceglierla in quello studio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...