Andrea Melchiorre dopo il raduno con i fans scrive : “Vi devo ringraziare per….”

venerdì, 09/10/2015 08:07 da Ludo92 3 commenti »

andreaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Come tutti sappiamo, la loro storia d’amore si è conclusa definitivamente, anche se purtroppo non sappiamo ancora i motivi. Ad oggi entrambi hanno ripreso in mano la loro vita.

Andrea da qualche mese a questa parte, ha ideato insieme ai suoi 3 migliori amici un marchio di abbigliamento chiamato : 4FAANBRAND. Ogni tanto gira ancora qualche locale d’Italia per fare qualche serata ed incontrare i suoi numerosissimi fans.

Mercoledì 7 ottobre, due fans molto strette di Andrea, hanno organizzato un raduno con Andrea e tutte le sue fans. Si è svolto presso il “Mò mò Republic” a Roma. Questo evento, dobbiamo dire che è andato alla grande : c’è stata la consegna dei regali ad Andrea, hanno fatto tantissime foto e tantissimi video e hanno anche parlato tantissimo.

Dopo il raduno Andrea, pubblica una foto sul suo profilo di instagram con il seguente messaggio :

“…Vi devo ringraziare per tutto l’affetto che mi dimostrate quotidianamente…Per oggi e la bellissima giornata passata con tutti voi per i pensieri e per le belle parole spese per me….Vi ringrazio di cuore siete SPECIALI…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del raduno :

Video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/10/2015 22:37

    Perciò che montano la testa, fans???

  2. giuliaj il 09/10/2015 15:18

    @Viola, mi sa di si mmm

  3. viola2 il 09/10/2015 08:38

    Sicurooooooo Maria lo metterà nuovo tronista (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...