Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ad un matrimonio e lui scrive : “Aspettando il…”

venerdì, 02/10/2015 12:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ad un matrimonio e lui scrive : “Aspettando il…”

nicole e fabioFabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Nicole Mazzocato, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. Possiamo considerarla ormai una coppia solida in quanto convivono da alcuni mesi e quando vogliono salgono su a Belluno e Udine a salutare le loro famiglie.

In questo periodo sono molto in giro per lavoro e qualche giorno fa, sono stati a Milano per il matrimonio di un’amica stretta di Nicole. Fabio continua a fare le serate in giro per l’Italia e anche Nicole continua a fare la ragazza immagine presso il locale “Mamacita”.

Fabio ieri, sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto con Nicole durante questo matrimonio e scrive :

“…Aspettando il nostro momento… #fiesta…”

Non è che presto anche Fabio e Nicole, convoleranno a nozze? Non ci resta che aspettare future news dai diretti interessati. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di loro al matrimonio :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.