Fabiola Cimminella ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli

venerdì, 02/10/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Fabiola Cimminella ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli

fabiolaFabiola Cimminella è l’ex tentatrice del programma “Temptation Island”.

Sicuramente la ricorderete perchè ha conosciuto nel villaggio Emanuele D’Avanzo, attuale fidanzato di Alessandra De Angelis.

Lui rimase molto colpito dalla tentatrice e addirittura, arrivato il giorno del falò, decise di uscire con lei. Emanuele, poi,  si accorse di aver sbagliato alla grande e chiese di rivedere Alessandra, hanno parlato a lungo e alla fine lei decide di dargli una seconda possibilità. Ad oggi, loro sono felicemente fidanzati ed innamorati.

Fabiola è stata anche ospite a Uomini e Donne per avere un confronto con lui. Lei riguardo a tutto il percorso di lei ed Emanuele nel villaggio ha un’opinione nettamente diversa da lui.

Sabato 3 ottobre dalle ore 18:00 alle ore 19:00, Fabiola sarà ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli. Sicuramente racconterà tante news sul suo futuro e sicuramente commenterà di nuovo la sua esperienza nel reality.

Modalità d’ascolto:

  • Frequenza 104.5 (LAZIO) di Radio Radio;
  • STREAMING VIDEO: http://www.radioradioweb.it/.

In allegato, vi inseriamo la locandina :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.