Gennaro Farella, corteggiatore di Silvia Raffaele scrive : “Volevo ringraziare di cuore…”

sabato, 10/10/2015 12:15 da Ludo92 2 commenti »

gennaroGennaro Farella, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Come vi abbiamo detto in precedenza, lui non è un volto nuovo in quanto è stato l’ex fidanzato di Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Dopo aver chiuso questa sua ultima relazione, ha deciso di mettersi in gioco, scendere le scale e finalmente trovare di nuovo l’amore vero!

Inizialmente il loro percorso non era partito molto bene in quanto lei non si fidava minimamente di lui però pian piano adesso ha iniziato a farlo e pare che la loro conoscenza procede bene. Nell’ultima esterna lui le ha anche regalato un bellissimo bracciale.

Nell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda Silvia Raffaele ha deciso di fargli una sorpresa… Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Qualche giorno fa Gennaro, pubblica un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook e scrive :

“…Buongiorno a tutti ragazzi questa è la mia pagina ufficiale GESTITA da mia cugina e altre persone a me vicine..! VOLEVO ringraziare di cuore tutti voi sono basito da quanto affetto mi state dimostrando nei messaggi sono felice che CREDETE in me NN riesco a rispondere a tutti purtroppo però sappiate che sono felice e lusingato da tutte queste belle parole un abbraccio a tutti voii…Baci Genny Farella…”!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 11/10/2015 17:24

    Concordo con ella (clap) (clap) E’ un personaggio, e a me non piace proprio.

  2. ella il 11/10/2015 01:33

    Gennaro sei il “Mariano” di questo trono…pero’ forse tu sei piu’ “sgamato”, tutto quello che fai e’ per avere spazio nel mondo dello spettacolo, non siete interessati per niente l’uno all’altra, tu e Silvia, a chi volete darla a bere……… shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...