Gianmarco Valenza, incontrato fuori gli studi di Uomini e Donne

martedì, 13/10/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza, incontrato fuori gli studi di Uomini e Donne

gianmarcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, attuale tronista di Uomini e Donne.

Possiamo dire che il suo percorso nel programma, sta procedendo abbastanza bene, solo che al momento pare non avere ancora una “corteggiatrice preferita”.

Sta uscendo con molte ragazze, c’è un grande feeling con la corteggiatrice Laura Molina però tra di loro non è ancora scattato nessun bacio.

Per quanto riguarda Loretta Graziani, pare che finalmente abbia deciso di ritornare sui suoi passi e corteggiare di nuovo Gianmarco, in quanto come sicuramente saprete, inizialmente scesa per lui era passata a voler corteggiare Amedeo Barbato, l’altro tronista perchè Gianmarco l’aveva eliminata.

Qualche puntata dopo, Gianmarco si accorge che Loretta rispecchia il suo prototipo di donna, determinata e con carattere e per questo ha fatto di tutto per riprendersela. Ad oggi è ritornata a corteggiare Gianmarco dopo molte discussioni avute con lui.

Secondo voi, al momento chi è la donna giusta per Gianmarco? A voi i commenti.

Qualche giorno fa, una fan ha incontrato Gianmarco fuori gli studi dal programma, probabilmente dopo aver registrato una puntata e gli ha chiesto immediatamente una foto e ha deciso di condividerla con noi.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto di Gianmarco con una fan : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.