Laura Molina pubblica una foto e scrive : “Ho cambiato tutto….”

mercoledì, 07/10/2015 12:15 da Ludo92 1 commento »

lauraLaura Molina, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il loro percorso era iniziato alla grande in quanto lei fin dalla prima puntata ha colpito subito il tronista infatti, ha deciso subito di portarla subito in esterna.

Sembrava procedere tutta alla grande, quando ad un certo punto Gianmarco inizia ad uscire e a stare bene anche con altre corteggiatrici e a lei questa cosa inizia a dare molto fastidio. Lui sembra essere molto preso dalla corteggiatrice Loretta Graziani e quindi di conseguenza lei si sente messa da parte.

Riuscirà Laura a conquistare Gianmarco e a farsi scegliere? Non ci resta che seguire tutto il loro percorso e pian piano scoprirlo! A voi piace Laura? A voi i commenti.

Domani verrá registrata una nuova puntata del trono classico e scopriremo se avranno fatto l’esterna. Domani pomeriggio poi vi scriveremo tutte le anticipazioni.

Ieri Laura, pubblica una sua foto sul suo profilo di instagram e scrive il seguente messaggio :

“…Ho cambiato tutto quello che potevo, quello che non ho potuto ha cambiato me…”

Secondo voi, questa frase scritta da Laura a chi sarà rivolta? e cosa ha voluto far capire? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/10/2015 23:24

    Può pure capitare che una donna di 31 anni vada bene con uno di 24, ma in questi caso, io non vedo Gianmarco tutta questa maturità, dico, ma che lei aspetta d’un 24 anni che sta ad ued? Non ho niente contro di lui, ma lui è molto ragazzo per lei, secondo me.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...