Lutto per Germana Meli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

sabato, 10/10/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

germanaEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Germana Meli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Tommaso Scala. Ve la ricordate?

Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lei. Lei nel programma era arrivata anche alla fine ma purtroppo poi il tronista ha deciso di non sceglierla in quanto preferì scegliere Flavia Fiadone.

Dopo l’esperienza nel programma, Germana è tornata nella sua amata Napoli a fare la sua vita di sempre. Ha ripreso il suo lavoro nel negozio di abbigliamento e da qualche anno gestisce anche un blog di moda, creato proprio da lei. 

Dopo un po’ di tempo, finalmente Germana ha trovato l’amore! Lui non è un ragazzo famoso, si chiama Alessandro e nella vita è modello ed anche un fashion blogger. Ormai da diversi mesi sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Questo periodo però non è dei migliori per lei visto ieri è volato in cielo la persona più importante della sua vita : il suo papà! Lo ricorda, pubblicato sul suo profilo di instagram, una foto di lei insieme a lui scrivendo :

“…Ecco cosa ricorderò di te….il tuo sorriso la tua forza la tua dolcezza. Oggi se sono la donna che sono è grazie a te, nonostante la tua lontananza in questi anni sono cresciuta in fretta, cadendo e rialzandomi tante volte da sola. Oggi te ne sei andato, ma sappi che resterai sempre nel mio cuore. Ti ringrazio per avermi donato la vita, la cosa più bella che c’è.Rimarrà sempre un pezzo di te nella mia anima.Spero un giorno di poter donare ai miei figli la famiglia “unita” che non ho mai avuto io… #TiAmoPapà…”

Anche noi staff del blog, facciamo le nostre sentite condoglianze a Germana e a tutta la sua famiglia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/10/2015 23:32

    :S Che triste!

  2. rossycri22 il 10/10/2015 19:47

    Condoglianze 🙁 povera 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...