Oggi in onda a Uomini e Donne, 01-10-2015

giovedì, 01/10/2015 10:12 da Ludo92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 01-10-2015

oggi andrà in onda 1Oggi, 1 Ottobre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda il Trono Over.

Inizia la puntata con uno sfogo di Gemma con la redazione e si lamenta soprattutto di Tina, l’opinionista del programma. Gemma non la vuole nemmeno guardare, le due signore discutono molto e Gemma l’accusa di imparzialità visto che lei ama molto Giorgio. Continuano a litigare e alla fine Tina le dice che se voleva cercare l’amore non doveva stare con lui 8 mesi e lei replica dicendo che sperava scoccasse l’amore.

Paolo e Francesco vogliono conoscere Gemma, ma Francesco si ritira perchè con lei non si sente a suo agio. Paolo invece vuole continuare la conoscenza, andranno a prendere un drink e alla fine ballano anche un tango solo che lui la vede molto rigida. Mandano in onda il video dell’esterna tra Giorgio e Federica, mangiano una pizza e bevono del video, stanno bene e parlano molto. Gemma commenta alcune battute di Giorgio in modo negativo, intato Federica dichiara di essere stata benissimo con lui. Giorgio si è sentito anche con Anna, questa sera usciranno insieme a cena, e poi ballano.

Erika entra in studio e Maria fa partire il messaggio sonoro che le ha inviato Gianluca. Lui dichiara che lei sta diventando molto importante per lui e che questo non succedeva da molto. Non avendola mai baciata, Tina la invita a riflettere poi, Gianluca si alza, le dà un bacio e ballano.

Francesco T. vuole ancora Carol ma lei non sembra essere d’accordo visto che gli dice che lei vuole solo l’amicizia, a lui questo però non va bene. Tra Alessio e Cristiana non ci sono progressi, si sentono sempre per telefono ma mai incontrati. Lui vuole una donna che condivide tutto con lui e pare che la cena di questa sera sembra essere a rischio. Nuove signore per Alessio ma, lui le congeda tutte.

Pasquale ha passato un intero giorno con Agata nel suo paese solo che non è più sicuro di mandare avanti la loro conoscenza perchè lei lo ha cacciato dalla camera d’albergo perchè era salito in stanza per lavarsi i denti e l’ha “buttata” sul letto e lei si è arrabbiata perchè non era nè tempo e nè luogo. Per Pasquale arriva una nuova signora e lui subito ci balla.

Infine la puntata si conclude con una sfilata maschile “ultimi giorni d’estate”.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.