Oggi in onda a Uomini e Donne, 02-10-2015

venerdì, 02/10/2015 10:16 da Ludo92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 02-10-2015

oggi andrà in onda 1Oggi, 2 Ottobre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Over.

Francesco T. vuole ancora parlare con Carol : iniziano a parlare del futuro ma lui dichiara che vuole sono essere amica di lui, niente più.

Nella conoscenza tra Cristiana ed Alessio, non ci sono novità, non si sono mai visti ma si sentono sempre per telefono. Lui vorrebbe una donna accanto a se che condividesse tutto con lui, dovevano andare a cena questa sera ma la cena sembra essere a “rischio”. Arrivano nuove ragazze per lui e lei dichiara che non andrà a cena con lui.

Pasquale ha passato un giorno intero con Agata nella sua città, ma lui non vuole più continuare la conoscenza perchè lo ha cacciato fuori dalla camera d’albergo. Agata spiega che lo ha fatto perchè lui era salito in camera per lavarsi i denti e l’ha buttata sul letto e per lei non era nè il tempo e nè il luogo.

Leopoldo e Rita si incontrano al porto d’Ostia per vedere se possono andare d’accordo ma lei pensa che lui sia “perfetto”, invece lei nella vita vuole una persona con qualche difetto e quindi la conoscenza si conclude. Rita alla fine balla con Giorgio.

Sfilata maschile “ultimi giorni d’estate” : tantissimi sono i partecipanti a questa sfilata tra cui Giorgio. Tina dice che con il suo fascino Giorgio vincerà, invece i voti non lo dimostrano in quanto non sono molto alti. Alla fine della sfilata possiamo dire che il migliore è Alfiero perchè ha ottenuto voti alti. I primi cinque si sfideranno prossimamente…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.