Oggi in onda a Uomini e Donne, 06-10-2015

martedì, 06/10/2015 10:15 da Ludo92 1 commento »

oggi andrà in onda 1Oggi, 6 Ottobre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico, con i tronisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato

Inizia la puntata con la messa in onda dell’esterna tra Gianmarco e Veronica, parlano di tutto quello che è accaduto in studio la settimana scorsa (lo scontro avvenuto con Tina) e Tina Cipollari interrompe l’esterna ed inizia a discutere con Veronica. Poi interviene anche Gianmarco ed iniziano a discutere tutti, alla fine Jack Vanore sostiene Gianmarco invece Gianni Sperti, Tina.

Gianmarco ha portato in esterna anche Laura, solo che lei non si è presentata perchè era arrabbiata per alcuni comportamenti avuti da Gianmarco. Il tronista è andato di nuovo in camerino da Loretta solo che lei non lo voleva vedere e gli ha detto che lei ora è lì per Amedeo. Poi si passa alla tronista Silvia : lei si lamenta del fatto che i suoi corteggiatori non la guardano per niente. Poi mandano in onda le esterne. L’esterna con Rafael Valle dobbiamo dire che non è andata molto bene in quanto non ha visto nessuna reazione da parte sua quando è sceso il corteggiatore Maurizio e lei ha detto che potrebbe essere il suo uomo ideale. Poi mandano in onda uno sfogo di Silvia con la redazione, lei piange e dice le alcune esperienze passato le hanno fatto male ed ora vuole stare bene. Con Maurizio Falco l’esterna è andata bene e alla fine come sempre gli ruba un bacio a stampo…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo oggi.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 06/10/2015 10:17

    Yep (party)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...