Oggi in onda a Uomini e Donne, 08-10-2015

giovedì, 08/10/2015 10:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 08-10-2015

oggi andrà in onda 1Oggi, 8 Ottobre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda il Trono Over.

Inizia la puntata con la messa in onda un video delle puntate precedenti. Gemma si lamenta con la redazione del comportamento di Tina Cipollari e Gianni Sperti nei suoi confronti e a Maria dice che Tina non l’ha salutata quando è entrata in studio.

Gemma dopo la rottura con Giorgio si frequenta con Paolo G. e Gianni in studio le chiede come si trova con questo signore, lei risponde che lo trova un uomo di classe con cui si trova molto bene. Nel frattempo entra Giorgio in studio e Gemma chiede subito di chiarire la questione della telefonata ricevuta da lui, che dice di essere il numero di telefono della mamma di un ragazzo che lavora con lui. Nel frattempo parte l’esterna tra Anna e Giorgio, dopo una piacevole cena, dove si vedono i primi baci. Subito dopo gli vengono presentate delle signore per conoscerlo, le ascolta con educazione ma le congeda subito.

Francesco vuole ancora una volta parlare con Carol della questione del cane entrato nella sua camera e finito sul suo letto. Lui è malinconico e ribadisce ancora che la storia tra i due è finita. Maria, prima di parlare di Pasquale che si è sentito con Irene, fa vedere il video della villa di lui con la camera da letto di 100 metri quadri.

Gianluca che si sente con Erika fa il suo ingresso in studio con un omaggio per la signora. Alessio lo attacca fortemente perchè dice che lui messaggiava prima con Cristina e poi si è buttato su Erika, per questo non crede al suo interesse. Poi alcune signore rivelano di essere state contattate da Gianluca, soprattutto Giuliana parla di una settimana di telefonate. Addirittura mostra a Tina che non crede a tutto questo, il suo telefonino con le chiamate.

Gilda che frequenta Raffaele, parlando di questa frequentazione dice che per lei è semplicemente un’amicizia. Gianni l’accusa di essere venuta in trasmissione non per trovare un compagno ma per fare delle serate. Ester esce con con Claudio da circa un mese, apprezza la sua intelligenza ma non è il suo ideale di donna perchè manca di femminilità. Ester ci rimane male, era venuta per cercare l’amore che non ha mai incontrato nella sua vita, a questo punto esce dallo studio.

Federica, definisce Ester una signora perchè non ha riferito tutte le offese che Claudio ha rivolto a questa povera signora. Ester rientra in studio ancora una volta per chiarire la questione e questa volta definitivamente. Cristina che nel frattempo ha concluso la conoscenza con Alessio si sente con Sandro e con Marco, mentre Alessio nota Simona che definisce una bella ragazza.

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e vi scriveremo tutte le anticipazioni della nostra talpa,

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.