Rafael Valle corteggiatore di Silvia Raffaele scrive: “Vorrei…”

giovedì, 08/10/2015 15:59 da ludo_92 6 commenti »

in puntataVogliamo dedicare questo articolo di oggi ad uno dei corteggiatori di Silvia Raffaele, che sembra che tra tutti quelli presenti sia quello che l’ha più colpita.

Questo ragazzo è Rafael Valle, che fin dal primo giorno per la sua bellezza estetica ha colpito molto la tronista che continua a portarlo in esterna.

Le cose tra loro non vanno molto bene, in quanto il corteggiatore, dopo aver visto un’esterna con il rivale Maurizio non ha avuto alcuna reazione visto che ha tentato di baciarla.

Questa cosa infatti ha spiazzato un pò la tronista che si sfoga con la redazione, tra una lacrima e  l’altra dice di volere una persona che la faccia stare bene e che non vuole star male.

Proprio per questo la loro esterna infatti è andata male e Silvia durante la puntata era molto arrabbiata con lui. Che succederà ora?Intanto vi ricordiamo che questo pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del trono classico, e come sempre, vi daremo tutte le anticipazioni dettagliate.

Vi lasciamo intanto un messaggio scritto da Rafael questa mattina mentre si trovava nei camerini.

Ecco cosa scrive:

“Vorrei ringraziare tutti quelli che mi stanno sostenendo in questo periodo  Non ho parole per descrivervi… Sieteee il top Obrigado
Rafa  ‪#‎ansia‬ ‪#‎vamos‬ ‪#‎força‬ ‪#‎foco‬”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 10/10/2015 09:11

    *trovo il trono…*capo… :@

  2. ella il 10/10/2015 09:10

    Non lo vedo un cattivo ragazzo, ma credo si stia sforzando di farsela piacere, perche’ lei lo ha puntato subito, e lui, giustamente, non puo’ farsi scappare l’occasione di raccogliere i “frutti” che ti da la popolarita’ acquistata grazie a U&D. Certo, dire alla ragazza che corteggi che tutti ti dicono che puoi averne 1000 piu’ belle di lei, non e’ il massimo…ma d’altronde io penso che neanche lei abbia tutta questa voglia di avere una storia duratura…trivi il trino di Silvia noioso, soporifero e senza capi ne’ coda…

  3. Ade il 09/10/2015 22:08

    Io non lo vedo vero, posso pure mi sbagliare, è che lo vedo forzato ad avere le reazioni che lei vuole.

  4. giuliaj il 09/10/2015 00:55

    A me non piace! E lo trovo inadatto per Silvia

  5. aliennelove il 08/10/2015 21:49

    E anche bruttino

  6. aleale il 08/10/2015 16:15

    Sei proprio insipido…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...