Rossana Vasta, corteggiatrice di Amedeo Barbato, scrive : “Io ci sono anche se…”

giovedì, 08/10/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Rossana Vasta, corteggiatrice di Amedeo Barbato, scrive : “Io ci sono anche se…”

rossanaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossana Vasta, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Come ben sapete lei non è un volto ma bensì  conosciuto in quanto ha partecipato come tentatrice al reality “Temptation Island”.

Ovviamente in quel programma non ha conosciuto e frequentato nessuno e allora ha deciso di provare a trovare l’amore ed è scesa dalle fatidiche scale di Uomini e Donne. Appena è scesa ha dichiarato di essere amica e conoscere il tronista Gianmarco Valenza e quindi si è dichiarata subito per Amedeo.

Il loro percorso sembrava essere partito alla grande in quanto lui era rimasto molto colpito da lei, dopo le prime esterne Amedeo ha iniziato ad avere molti dubbi su di lei e soprattutto a non fidarsi. Al tronista non va molto giù la conoscenza con Gianmarco ed in  alcuni atteggiamenti la vede falsa. In queste due puntate andate in onda questa settimana, i due hanno litigato molto infatti lei è anche scoppiata a piangere!

Ieri Rossana pubblica una foto sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Io ci sono anche se non vuoi…Posso non esserci stata e chiedo scusa come ho già fatto…Ma ci sono…”

Secondo voi, questa frase è riferita al tronista Amedeo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.