Rossana Vasta scrive: “Se solo le persone avessero la capacità di…”

lunedì, 12/10/2015 08:01 da ludo_92 1 commento »

rossanaDedichiamo questo articolo a una corteggiatrice di Amedeo BarbatoRossana Vasta.

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto il tronista baciare Sophia Galazzo e questa cosa infatti ha dato molto fastidio a Rossana che decide infatti di andare via.

Amedeo però poi è andato a riprenderla nel camerino a fine puntata e lo abbiamo saputo grazie alle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Amedeo rimane contento della reazione che ha avuto dopo aver visto il bacio con la rivale, lei si convince e decide di tornare a corteggiarlo.

Rossana è molto attiva sui social, sopratutto sul suo profilo instagram, abbiamo notato che dopo la registrazione ha pubblicato varie foto e messaggi.

La maggior parte però sembrano negativi,sopratutto sapendo che tra lei e Amedeo si è risolto tutto.

Sarà successo ancora qualcos’altro? Non ci resta che attendere la registrazione del 14 ottobre per saperne di più.

Vi lasciamo intanto qualche messaggio scritto da Rossana e le sue ultime foto:

“Se solo le persone avessero la capacità di andare oltre alle maschere che indossiamo probabilmente capirebbero che dietro la corazza dura costruita dal corso della vita stessa non c’è altro che un cuore gelido che una volta colpito si scioglie come neve al sole.
L’apparenza inganna… nella vita bisogna sempre guardare oltre e se non lo si fa si possono prendere grossi abbagli che rischiano di farti perdere le emozioni più belle della vita.”

“Sarà pur vero che chi ti manda via a volte nasconde solo una grande voglia di sentirsi rispondere io resto. Ma è altrettanto vero che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire… Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Nessun riferimento solo realtà dei miei pensieri.”

“Nella vita si può sempre migliorare… Ma bisogna farlo per se stessi… Se qualcuno non ti apprezza per ciò che sei… Non sei sbagliato tu hai solo sbagliato qualcuno.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/10/2015 22:43

    Ha criticato Sophia senza motivo perché il tronista si bacia primo o poi con qualcuna, penso che lei capisce come funziona il gioco. E’ meglio uscire del programma che sta lì seduta solo sclerando per un uomo che non conosce né anche bene.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...