Silvia Raffaele incontra i suoi nuovi corteggiatori

martedì, 13/10/2015 12:15 da ludo_92 2 commenti »

silvia e nuovi corteggiatoriVi parliamo di Silvia Raffaele l’attuale tronista di Uomini e Donne, che avremo modo di rivedere questo pomeriggio nella nuova puntata del trono classico.

Il suo percorso sta iniziando a farsi più vivo e le conoscenze con i suoi corteggiatori iniziano a farsi più interessanti.

Al momento il più avantaggiato di tutti è Rafael con cui è già scattato il primo bacio e dove si vede l’interesse della tronista.

Ci sono poi Fabio e Gennaro con cui ancora non è scattato nulla ma solo un semplice interesse nel volerli conoscere.Sono arrivati per lei nuovi corteggiatori che ritengono che Silvia ancora non ha trovato quel ragazzo che sia riuscito a fare uscire il suo carattere, ed è proprio per quello che si sono presentati, perchè credono che non sia tardi per iniziare una nuova conoscenza.

Ecco di seguito il video di Silvia con i suoi nuovi tronisti:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. iolegio il 14/10/2015 10:58

    (smoke) bruttissima noiosa (blaa) hyy

  2. ella il 14/10/2015 00:26

    Che “mattone” sta Silvia, inutilmente pesante e ripetitiva, l’unica sua scelta possibile e’ Rafael, che eviti di “illudere” altri ragazzi per poi eliminarli “alla cazz”….e cambiatele trucco e parucco, pesante dentro fuori!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...