Teresanna Pugliese festeggia il battesimo del piccolo Francesco

martedì, 06/10/2015 12:15 da Ludo92 1 commento »

teresannaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne.

Come ben sapete lei è stata una delle troniste più amate e più seguite dal pubblico giovanile del programma. Possiamo anche dire che la sua storia con Francesco Monte ha fatto sognare tantissime persone.

Purtroppo, però, la loro storia d’amore dopo alcuni mesi si è conclusa. Dopo questa storia, Teresanna ha ripreso in mano la sua vita e il suo lavoro. Ha fatto moltissime serate e molti eventi in giro per le discoteche d’Italia.

Dopo alcuni mesi, finalmente Teresanna ha ritrovato l’amore! Il fortunato si chiama Giovanni, non è un ragazzo “famoso” ma bensì un semplice e comune ragazzo della sua stessa città. Ormai sono felicemente fidanzati da un sacco di tempo e qualche mese fa, sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Francesco.

 

 

Qualche giorno fa, hanno celebrato uno dei giorni più importanti della loro vita: il battesimo. Hanno festeggiato nel migliore dei modi questo giorno, con amici e parenti. Al battesimo c’era anche la migliore amica di Teresanna, Tania Fiorillo e le sue amiche ed agenti di eventi : Donna Pamela e Eliana Michelazzo.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto del battesimo :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 06/10/2015 13:43

    (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...