Video puntata Uomini e Donne 28-10-2015: La finta scelta di Amedeo!

mercoledì, 28/10/2015 15:49 da Ludo92 1 commento »

video uomini e donne 28 ottobreOggi abbiamo visto la finta scelta di Amedeo Barbato.

Sophia è stata la scelta di Amedeo ma poi appare un video in cui il tronista dice di aver organizzato questa finta scelta per vedere la reazione di Sophia.

Inoltre, il tronista, avendo visto le reazioni di tutte e quattro le sue corteggiatrici decide di eliminare Rossana e Melissa perchè, secondo lui, non hanno avuto la reazione giusta.

Oggi pomeriggio registrano e scopriremo chi sarà la nuova tronista.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti ragazzi come state? Oggi é stata davvero una puntata particolare ma allo stesso tempo strana.. Partendo dalla “finta” scelta di Amedeo, penso che da questa cosa ha fatto intuire che la vera scelta sará Sophia e non perché ha fatto finta di sceglierla ma piú che altro perché voleva vedere una sua reazione e ció la dice lunga.. Io credo che Amedeo abbia un forte interesse nei confronti di Sophia, e il fatto che nelle puntate precedenti lui abbia dato diciamo piú importanza alle altre tralasciando lei é positivo.

Per quanto riguarda la reazione di Martina, penso che lei rispetto alle altre provi un vero interesse anche se fossi stata io al suo posto ci sarei rimasta parecchio male per questa sceneggiata.. Comunque é evidente come lei non gli é per niente indifferente, anzi, quando Amedeo gli ha detto che non era la scelta e lei si é messa a piangere lui era quasi come se volesse dirle che era solo uno scherzo.

Mi é un po dispiaciuto per l’eliminazione di Melissa perché nonostante tutto mi piaceva, alla fine, come ha detto lei dopo poche esterne non poteva di certo innamorarsi…

Comunque é evidente che Amedeo è molto preso da Sophia, oserei dire che é sulla buona strada dell’innamoramento, si vedeva benissimo quando lui doveva dirle che era la scelta, non riusciva a parlare e rideva sempre.. É notevole!!

Spero tanto che la scelta sia lei! Per quanto riguarda Silvia penso che subito dopo la scorsa puntata Rafael se la sentiva pesantamente, mi é sembrata troppo costruita la sua reazione il fatto di dire “non mi toccare” ecc, il suo atteggiamento in generale non mi é piaciuto. Peró allo stesso tempo ho visto interesse da parte di Silvia, forse troppo al punto che sembrava lei a doverlo corteggiare. E l’uscita con Fabio dopo la dice lunga! Vorrei a tal proposito dire due parole per quanto riguarda l’abbandono del trono da parte di Silvia: Io ho sempre pensato che sia una ragazza vera e sincera. Credo che se ha fatto questa scelta é perché non voleva prendere in giro nessuno ne tantomeno se stessa. Credo che questa scelta sia maturata anche per il fatto di non riuscire a trovare un equilibrio con Rafael, e per il fatto di non riuscire a vedere in lui nessuna reazione! Nonostante questo credo sia stata molto coerente, una delle poche troniste con tenacia e determinazione. Le auguro il meglio.

Concludo dicendo che per quanto riguarda Gianmarco, fossi in lui mi concentrerei di piú su Laura perché é l’unica li dentro interessata veramente a lui. Loretta purtroppo mi é caduta e non riesco ahimé a rivalutarla. Cosa ne pensate della puntata andata in onda oggi? E della finta scelta di Amedeo? Aspetto i vostri commenti un bacio Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Ottobre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

VIDEO INEDITI NON ANDATI IN ONDA OGGI:

L’ultimo incontro tra Silvia e Gennaro:

Guarda il Video Guarda il Video Guarda il Video Guarda il Video

 

VIDEO DI OGGI

Le esterne di Amedeo:

Guarda il Video

Amedeo chiama Martina:

Guarda il Video

Amedeo chiama Rossana:

Guarda il Video

Amedeo chiama Melissa

Guarda il Video

Amedeo sceglie Sophia ma è una finta scelta!

Guarda il Video

Amedeo elimina:

Guarda il Video

Esterna Silvia e Rafael:

Guarda il Video

Esterna Silvia e Fabio

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/10/2015 22:42

    Francesca, della finta scelta di amedeo trovai strano martina che per un bacio che lui ha dato a sophia ha scatenato facendo proprio la neurastenica e quando è stata la no scelta lo augura tutto di buono strano no? Io sinceramente non lo credo per niente, dire che non si fidava di rossana è strano perché era lui che diceva che lei era una delle preferite e poi non era più e poi andava a prenderla un’altra volta e poi non si fidava, scusa per eliminarla, melissa la stessa cosa, perché anche si non trovavo loro simpatiche, non ho visto niente di strano nella reazione loro perché non sono state la non scelta. Martina è per me a più furba di tutte, Sophia ha detto la cosa giusta, il fatto che il pubblico preferisca lei non è giusto lui sempre volere smentirla mettendo sempre lei in cattiva luce.
    Quanto a silvia non lo so che dire, forse lei stava molto esaurita e non si è riuscita ad andare avante, anche si penso era molto presto per ligarsi così a rafael, anche perché ogni uno che è stato eliminato lei diceva che si trovava benissimo e vedeva che al di fuori si vedeva bene con loro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...