Botta e risposta tra Gianmarco Valenza e Laura Molina

lunedì, 16/11/2015 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Botta e risposta tra Gianmarco Valenza e Laura Molina

laura e gianmarcoDedichiamo questo articolo mattutino alla neo coppia di Uomini e Donne, la prima che è nata di questa stagione.

Loro sono Gianmarco Valenza e Laura Molina che sono ormai felicemente fidanzati da due giorni.

Hanno trascorso i loro primi giorni a casa di Gianmarco dove hanno pranzato insieme a tutta la famiglia e qualche fans li ha anche avvistati poi alla stazione.

Come sappiamo Laura e Gianmarco non vivono vicini, Laura vive e lavora a Milano, proprio per questo è tornata a casa giusto il tempo di prendere qualche vestito e tornare dal suo fidanzato.   Al momento sono ancora distanti, ma Gianmarco continua a dimostrare il suo amore per Laura sui social e proprio nel suo profilo facebook ha pubblicato una canzone e lei risponde.

Se ricordate la redazione di Uomini e Donne con tutte le altre coppie che si sono formate nel programma non  faceva mai pubblicare foto insieme finchè non veniva trasmessa in tv la scelta. Sia Laura che Gianmarco pare che non abbiamo proprio rispettato questa “regola” infatti pubblicano loro foto e si scrivono messaggi… Questo potrebbe evidenziare il fatto che i due non hanno avuto buoni rapporti con la redazione di Uomini e Donne infatti Gianmarco dopo la scelta è andato via dallo studio senza salutare nessuno della redazione.

Ecco di seguito le foto della canzone pubblicata e il commento di Laura:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.