Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda, Claudia Merli e Alessia Messina ospiti presso la discoteca “Celebrità”

mercoledì, 25/11/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda, Claudia Merli e Alessia Messina ospiti presso la discoteca “Celebrità”

ale ema ale dario cla fan1In questo articolo di oggi, i protagonisti principale di questo articolo sono : Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli e Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Andreozzi.

Loro si sono conosciuti tutti insieme quest’estate perchè hanno partecipato al reality “Temptation Island”, per mettere a dura prova il loro amore. Sono uscite felicemente fidanzate tutti e tre le coppie solo che dopo alcuni mesi che il reality era finito, Amedeo ed Alessia si sono lasciati.

Durante il programma hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia e onostante sono tanto lontani, quando possono cercano di stare sempre insieme e godersi qualche momento di relax, infatti sabato 21 novembre, sono stati tutti ospiti presso la discoteca “Celebrità Disco Club”.

Tantissimi sono stati i fans presenti alla serata e tra tantissime foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto ufficiali della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.