Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis presto sposi

domenica, 08/11/2015 10:09 da ludo_92 17 commenti »

aleema1Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono stati ospiti Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis.

Sappiamo ormai tutti come è andata la loro storia nel programma tra alti e bassi, infatti prima che partecipassero già avevano in mente di sposarsi.

Questo programma è servito a loro a far capire molte cose del loro rapporto anche se Emanuele con lei ha abbastanza sbagliato per come si è comportato con la single Fabiola.

Venerdi nella registrazione sono stati ospiti per fare un annuncio per loro molto importante.

Emanuele e Alessandra il 15 giugno di sposeranno e hanno deciso di farcelo sapere proprio a Uomini e Donne.

Ecco di seguito le loro ultime foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/11/2015 11:16

    Quanto a cristian annam sono d’accordo, ma tara sempre ha saputo com’era lui come sappiamo che la grande passione sempre fu della parte di lei. Lei che ha sbagliato ed il peggiore di tutto è che primo o poi si sposeranno perché lei lo aspetta.

  2. Ade il 10/11/2015 11:08

    Annam lei non ha perdonato niente nel momento in cui lui ha negato, o sia, Fabiola è una bugiarda e lei ha detto che non è stata tradita, emanuele non mirava né anche Fabiola in faccia lui mirava la terra e negava e non si parlava né anche del giorno che lui e fabiola hanno spento tutte le telecamere e che che stavano si “aggiustando” ma sembra che tutto fu appena una illusione d’otica da parte di tutti noi.

  3. annam il 09/11/2015 16:15

    Io non penso sia bigottismo…. ma nemmeno penso che vada considerata zerbina la donna che perdona…. Dipende dalle circostanze, dalla gravità del motivo che ha scaturito il tradimento, da quanto altro c’è, c’è stato e si pensa ci possa essere in futuro tra loro.
    Una questione talmente personale, che lascio libere le donne ( ma anche gli uomini), di reagire come meglio credono senza per questo affibbiare giudizi….Tutto qua. (hel) (hel)

  4. annam il 09/11/2015 16:13

    Rosyyy…. io penso che i proclami in pubblico fossero solo fonte di guadagno… ed ogni vlta che li vedo in tv…. il pensiero si rafforza..

  5. annam il 09/11/2015 16:09

    Rosyyy…. perdonami… non mi interessa per nulla se lui si è disinnamorato, se l’ha mai amata o meno…
    Il mio ragionamento parte dalle critiche che ho letto verso l’arroganza di Emanuele nei confronti di Fabiola contrapposta alle giustificazioni nei confronti di Cristian.
    A parte che considerando l’arroganza direi che è una gara dura, anzi durissima…. visto tutte le volte che Cristian è stato arrogante verso altri….( senza prendere in considerazione l’arroganza che spesso ha avuto anche Tara…. ).
    Ma se vogliamo paragonare chi si sia comportato più male come fidanzato…io dubbi non ne ho.
    Ha fatto piangere Tara durante tutto il trono.
    Dopo lei ha mollato tutto, famiglia, lavoro, amici, città… per stare con lui.
    A distanza di pochi mesi, vengono chiamati in tv a rispondere di un comportamento di lui: messaggi ad una ragazza sconosciuta. Avendo omesso di raccontare questo “scherzo” alla sua fidanzata, l’ha fatta passare per cornuta davanti a tutta italia, e solo la determinazione di lei l’ha scagionato. Impossibile per noi sapere se lui ha davvero una voglia nelle parti basse o no.
    Poi T.I. …. io non riesco proprio a trovare una grande differenza tra Cristian che, nonostante una convivenza, a detta loro FELICE, di anni, si infatua, anche solo per due giorni di una mai vista prima, a quel che ha fatto Emanule. Ne la dichiarazione da film mi fa vedere la cosa in modo diverso.
    Ma andando oltre al lato palesamente televisivo della loro storia, resta un dato di fatto:
    o è vero che hanno stabilito una data, spostandola il giorno prima per ben 2 volte, oppure non è vero.
    Nel primo caso, indipendentemente dal motivo del rinvio, devono aver faticato non poco per fermare tutto l’ambaradan a Settembre e spostarlo a Novembre…. e francamente un uomo, anzi un essere umano che si rispetti, prima di mandare tutto di nuovo a gambe all’aria o prima di riorganizzare il tutto deve riflettere su cosa vuole o non vuole.
    Per non parlare della lettera a Barbara D’Urso, dove scarica la colpa, o parte della colpa su Tara.
    Per come ragio io, non solo il tradimento fisico, sopratutto se parliamo di baciare un’altra donna è grave o mancanza di rispetto.. anche comportarsi come ha fatto Cristian lo è.
    Ha tradito la fiducia, il rispetto, i passi che insieme si sono compiuti…. e prima di tutto ha tradito la stima verso Tara che un uomo dovrebbe avere, indipendentemente se innamorato o meno.
    Non considero quel che ha fatto Emanuele meno grave, ma almeno, per quel che ne so, meno seriale. Un unico tradimento, contro i molteplici tradimenti come fidanzato di Cristian…
    non c’è gara….!!! (iupp) (iupp) (iupp)

  6. rosyyyy il 09/11/2015 15:22

    Ma penso che quando una storia si viva non ci si preclusa nulla…ANNI che parlano di matrimonio, anni che pubblicizzano il loro amore. Quindi si saranno amati per il periodo di cui solo loro sanno, si saranno fatti delle promesse in pubblico perche’ loro sono cosi’ amano le telecamere….tutto questo finché e’ durato e poi finita la storia finiti i balletti ovvio. Quando si sta con una persona ci si puo’ pure dire di sposarsi, di scambiarsi anelli etc. ma questo non vuol dire che poi possa finire. Io semplicemente di Emanuele e la tipa non condivido l’epilogo. Attenuanti al tradimento non ne vedo. Sopratutto in coppie come loro che si sono professate innamorate da morire. Non condivido il perdono di lei e non condivido l’essere fedifrago di lui. Punti di vista. Bigotta o meno la penso cosi’.

  7. annam il 09/11/2015 14:55

    Ultima cosa….. sono ANNI che Tara e Cristian parlano di matrimonio… dire che è messo con le spalle al muro ORA..è assurdo.
    Convivono da anni…. ragionateci su..!!

  8. annam il 09/11/2015 14:53

    Rosyyy… credo che possa capitare nella vita di avere una sbandata, sopratutto se si vive una situazione così fuori dal mondo come T.I.
    Non mi sembra che Cristina, convivente da anni, si sia comportato tanto bene nemmeno lui nella medesima situazione….
    Anzi… ha perfino fatto una scema madre da innamorato …

  9. aleale il 09/11/2015 14:52

    (clap) (clap) (clap) rosyyyy!!!

  10. rosyyyy il 09/11/2015 14:29

    Premesso che io non credo che nel caso di Christian e Tara l’idea delle nozze partecipazioni e smentite x via del familiare etc. sia stata una montatura. E’ stata solo l’ennesima riprova per Christian messo con le spalle al muro da una Tara innamorata che lui non era e non e’ innamorato.
    Detto cio’ la differenza sostanziale tra le due storie e soggetti e’ rappresentato dall’epilogo. Christian ha messo un punto e chiuso una storia che visti i precedenti non andava quindi si e’ assunto le sue responsabilita’ non facendo il codardo. Emanuele invece oltre ripeto ad aver negato evidenze ha continuato a dire di amare la sua donna stando e desiderando un’altra donna.

  11. annam il 09/11/2015 13:36

    Capisco che troviate Emanule un uomo non adatto al matrimonio, punto di vista che non condivido ma che capisco.
    Quello che proprio non capisco è il non vedere che Cristina ha fatto anche peggio.
    Non considero nemmeno il presunto tradimento con Paula, che può esserci stato come no, ma ha mancato di rispetto alla sua fidanzata non raccontando di aver avuto contatti telefonici con lei, ha “dimenticato” di parlarne anche dopo aver visto Monte accusato in tv.
    Senza contare il suo comportamento a TI che, a mio avviso, è acnhe peggio di quello di Emanule perchè lo considero finto e fatto a beneficio del pubblico.
    Come è finta tutta la faccenda del matrimonio organizato e poi rimandato come se nulla fosse. Chiesa, comune, ristorante, partecipaioni, fiori, ecc non aspettano i comodi di nessuno, anche se ha partecipato a UeD.
    Non ho idea se Alessandra ha chiuso gli occhi o li ha ben aperti, posso solo prendere in considerazione l’impressione che ho avuto su di lei, e dato che la considero intelligente e consapevole, non posso che considerare la sua scelta, come la più giusta.
    Nella vita non ci sono certezze, lei sposa una persona che sa che può sbagliare, quindi, considero la sua decisione ben più consapevole rispetto a quella che avrebbe preso prima di TI.
    Giusta o sbagliata, è la sua.
    Io le faccio i miei migliori auguri, perchè ritengo se li meriti tutti.

  12. Ade il 08/11/2015 22:40

    rosyyyy (Y) (Y) (Y)

  13. aliennelove il 08/11/2015 16:06

    Rosy viola (Y)

  14. viola2 il 08/11/2015 12:49

    Rosyyy (Y) e dirò di più. ..non solo ha omesso…ma ha fatto pure il prepotente e arrogante… quando si sbaglia si abbassa la testa e si chiede scusa senza avere atteggiamenti strafottenti e arroganti!!!nemmeno quello ha saputo leggere tra le righe lei!!contenti loro amen!!

  15. rosyyyy il 08/11/2015 11:18

    *stringo???* :asd: scusate volevo dire stringo! !! Il t9 ogni tanto frega la mia attenzione 😉

  16. rosyyyy il 08/11/2015 11:16

    Beh…punti di vista…preferisco una coppia che si lascia perché. …I motivi li sanno solo loro….di sicuro non saranno innamorati oppure uno dei due non lo sara’ piuttosto che una coppia che si sposa dopo aver fatto i comodi loro….troppo facile cosi’. Vuoi o non vuoi sto ragazzo e’ meno onesto di altri. Bisogna avere sempre il coraggio di assumersi le proprie responsabilità….e lui non se le e’ assunte. Non solo e’ stato irrispettoso ma ha pure omesso la verità. Nella vita tutto passa….il tempo ci dà la possibilità di trasformare un dolore in un lontano ricordo…sopratutto un amore per uno stringo. …sarebbe anche piu’ facile in tal caso…lei aveva tante alternative….per me ha scelto la peggiore….alla fine contenta lei di aver portato un bel paio di yoo …

  17. iolegio il 08/11/2015 10:12

    Loro sn veri e questo matrimonio ci Sarà (inlove) Nn cm quel uomo inutile di Cristian e la brutta addormentata di tara (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...