Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis scrivono : “Ci sposiamo e…”

lunedì, 09/11/2015 20:00 da Ludo92 19 commenti »

ema e aleIn questo articolo di oggi, i protagonisti sono Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ormai ex concorrenti del reality “Temptation Island”.

Lì abbiamo conosciuti quest’estate nel reality “Temptation Island” andato in onda a luglio. Loro dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare a questo nuovo programma.

Dobbiamo dire però che l’hanno vissuta entrambi in modo diverso perchè Alessandra ha conosciuto di più le fidanzate e non ha conosciuto nessun ragazzo mentre Emanuele, ha conosciuto e frequentato la tentatrice Fabiola Cimminella. Arrivati all’ultimo falò, Alessandra era arrabbiatissima con lui in quanto aveva visto molte cose che non gli erano piaciute. Poi però, dopo tante discussioni e soprattutto tanti litigi, lei decide di dargli una seconda possibilità.

Ad oggi, dopo tanti mesi sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi hanno annunciato anche il loro matrimonio : si sposeranno il 15 giugno 2016! Hanno colto l’occasione di invitare al loro matrimonio anche Maria De Filippi.

Dopo la messa in onda della puntata, entrambi hanno pubblicato una loro foto e hanno scritto i seguenti messaggi :

“…Ebbene si!…ci sposiamo…e non potevamo non condividere con voi questo momento magico…Grazie…”

“…Ti amo…Grazie per tutti i commenti sappiate che li leggo tutti…siete meravigliosi da commuoversi…Grazieeeee…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/11/2015 11:12

    Voi vedete Alessandra come una vittima che per debolezza crede a quello che dice lui… io invece penso che sappia esattamente cosa è successo e cosa no.
    Fabiola ha sbagliato, a mio avviso, perchè inutile tirare fuori una cosa che non avrebbe cambiato la situazione.
    Quanto alla telefonata della mamma….. scusate, ma che furbo è uno che si fa convincere a fare una cosa che non vuole?
    Io vedo Emanule tutto fuorchè furbo…
    I furbi tradiscono senza farsi cappellare…

  2. Ade il 12/11/2015 10:55

    rosyyy io penso pure che lui ha chiesto per non mostrare quelle video, dove lui e Fabiola hanno fatto scomparire tutte le telecamere, ma è rimasta una lontana che non sapevano, perché a di mauro è stata studiata, analisata, e pure pesquizata hihi

  3. Ade il 12/11/2015 10:49

    Come maligna e bugiarda perché lui non ha preso responsabilità dei suoi atti negava e negava e alessandrina è chiaro credeva a lui, o meglio, faceva finta.

  4. Ade il 12/11/2015 10:47

    rosyyy pure io penso come te. Capisco il modo di pensare di annam ma io non mi riesco a vedere lui come sincero e sì un furbo. Lui è stato più furbo di gabrielle e Mauro perché lui ha fatto quella scena di piangere e dire che non sapeva che stava facendo perché ha ricevuto la chiamata della mamma e ha pensato alla “figuraccia” in questo sono d’accordo con rosyyy, ma perché come ha detto rosyyy lui non ha detto che ha tradito lui ha negato tutto e con suo modo di poverino pentito il pubblico andò contro Fabiola che lei ha preferito lasciare stare ed è uscita come la stregga maligna che voleva distruggere un grande amore.

  5. annam il 10/11/2015 20:43

    Rosyyy…. mi riferivo alle battute…. alle quali ho riso, ma che possono nascondere un giudizio…. sono lieta che così non sia… davvero… 🙂 🙂
    Per me non è debolezza o forza, solo una questione soggettiva, che appunto dipende… dalle circostanze, dal carattere, ma sopratutto dal ” SE… ne vale la pena”…. fondamentale per me.

  6. aleale il 10/11/2015 19:59

    (clap) (clap) (clap) jejj la penso esattamente come te su Sonia e Alessandra. .

  7. rosyyyy il 10/11/2015 19:07

    Annam…non ho giudicato mi sembra chi compia scelte diverse…semmai esprimo la mia non condivisione…giudicare e’ sinonimo di puntare il dito ed e’ una caratteristica non appartenermi….ti dirò di piu’…considero questa mia rigidità sull’argomento una mia debolezza e difetto…ma la natura mi ha creata cosi’…pur sforzandomi di volermi modificare non ci sono riuscita…

  8. vaneroby il 10/11/2015 18:59

    Annam (Y) concordo sul tuo pensiero

  9. annam il 10/11/2015 18:49

    …..
    Non è detto che poi lui non abbia dovuto sudarsi e riconquistarla… Il fatto di uscire dal programma con lui, senza arrivare alla rottura, non significa necessariamente, che il rapporto sia ripartito come se nulla fosse. Solo che noi non lo abbiamo visto.

  10. annam il 10/11/2015 18:46

    Jeff…. parto dicendo che di certezze io non ne ho… ma io al Falò ho visto un uomo, dato che Emanule ragazzino non è, almeno per età, che si è reso conto di essersi messo in una situazione che non aveva cercato ne voluto… e che, pur sentendosi in difetto, ha mantenuto quella che gli sembrava la condotta migliore: portare avanti l’errore.
    Era palesemente spaesato, come uno che si risveglia all’improvviso da un sogno ( almeno io così l’ho visto)…..
    La notte passara con Fabiola la vedo allo stesso modo… un mantenere fede a quel che lo aveva portato a comportarsi così… ma come tutti i sogni, al risveglio si torna alla realtà.
    Alla vergogna che ha dichiarato di provare nelle settimane sucessive io credo.
    Non lo conosco abbastanza per giudicarlo e dire se la cosa potrà ripetersi, se invece ha provato sufficente paura per tutta la vita.
    Capisco cosa intendo quando parli di Sonia… ma lei non ha dovuto perdonare solo lui, ma anche se stessa… almeno questa è la mia sensazione.
    Età e carattere diversi rendono lei ed Alessandra diverse nel perdono… ma, parere mio, non sono diverse quanto a carattere.
    Sonia ha avuto bisogno di un periodo di sospensione per guardarsi dentro e valutare i pro e i contro, cosa, secondo me, non solo dovuta al tradimento, ma ad un periodo di infelicità che lo precede. Capire cosa non ha funzionato in un rapporto che durava da 9anni, perchè si è arrivati a partecipare ad un programma televisivo come due estranei che avevano solo astio da una parte ed incomprensiona dall’altra.
    Alessandra ha 23 anni…. è fresca, giovane, piena di vita e di buon senso…è forte, molto più di lui, e di tanti… crede che questa forza sia sufficente.
    Io glielo auguro… con tutto il cuore perchè ho sentito da lei solo parole che condivido e che ammiro.

  11. jejj il 10/11/2015 18:30

    Ciao annam da quanto tempo! Io ho sensazioni contrastanti su questa coppia. Mi spiego. Non condanno la sbandata di Emanuele in se, sono cose che sinceramente possono capitare ed e’ vero che possono aiutare a capire e a rafforzare la coppia. Se fosse arrivato al falo’ e guardandomi fosse rinsavito, lo avrei fatto penare un po ma avrei potuto superarlo. Quello che ho condannato di lui e’ stato il suo essere strafottente al falo’, il fatto che rivedendo Alessandra non ha avuto nessun tipo di sentimento nei suoi confronti e soprattutto il fatto che sia poi uscito con Fabiola; ha chiesto subito di rivederla e e’ uscito con lei. Questo e’ ancora piu’ irrispettoso nei confronti di una storia di anni, di una persona, della sua famiglia, di tutto; sarebbe dovuto come minimo uscire solo. Per questo io personalmente non sarei riuscita a superarlo…ma mi commuovo nel vederli insieme e gli auguro tutto il bene possibile! Sai annam Sonia ha avuto un atteggiamento diverso che condivido, lo ha fatto penare; ci ha messo del tempo a perdonarlo e cosi’ lo ha messo alla prova con la distanza, capendo se davvero lui non riusciva a stare senza di lei, lo ha visto lottare per lei…questo Alessandra non lo ha fatto. Non voglio giudicare, ma credo che pur perdonandolo alla fine, avrebbe dovuto essere piu’ di polso in questo senso; io avrei dovuto levarmi almeno il dubbio: lasciandolo sarebbe andato a ricercare Fabiola? Avrebbe lottato davvero per me?

  12. annam il 10/11/2015 18:22

    Cerco di spiegarmi bene….
    Al di là di quel che sono io e la mia esperienza di vita…. condivido sia la scelta di Sonia che di Alessandra. La prima perchè la coppia era in crisi nera, e lei ha colpe come le ha Gabriele. Lei era insoddisfatta ed il suo atteggiamento di continua critica ha agevolato il lasciarsi andare alle circostanze di lui. Non giustifica il tradimento, ma lo rende una conseguenza e non una causa.
    Nel caso di Emanuele, trovo che sia stato il contesto a renderlo vulnerabile…cosa che è pericolosa per il futuro, ma Alessandra è forte, tanto da rendere lui meno vulnerabile in futuro. E comunque sia…. è la sua scelta.
    Non ho la minima idea di come avrei agito io…. perchè per saperlo con assoluta certezza avrei dovuto vivere le loro vite.
    Non avrei scritto le stesse cose per la coppia che l’anno scorso è uscita prima della fine di TI, dopo un approccio ( e presumo tradimento ) di lui. Situazione già capitata nella coppia, lui ha avuto un approccio puramente fisico e quasi voluto… In questo caso si, che il tradimento è causa e non conseguenza. Da quanto ne so lei ha perdonato, ed io non condivido la sua scelta.
    Anche nel caso di Isabella ho riserve…. ma capisco la debolezza di lei, e spero di sbagliarmi nel ritenere la sua una scelta errata.
    Quello che farei io..?… Idem come sopra….. dovrei vivere la loro vita.
    Mi è capitato di tradire ed essere tradita … ma non avevo neppure 18 anni, quindi il discorso è davvero diverso.
    Ho perdonato, e sono stata perdonata. Non ho mai perso fiducia, e non mi è mai mancata la fiducia del mio lui. Ne mai mi sono soffermata a pensare a lui che baciava un’altra mentre eravamo in intimità.
    Dopo più di 30anni sono ben felice di aver fatto questa scelta, perchè è valsa assolutamente la pena di condividere la vita con l’uomo che è l’uomo della mia vita, ma al tempo la mia sicurezza si basava su quel che IO sentivo e non certo su dati oggettivi, tanto che la mia scelta non era di certo condivisa dalle mie amiche…. è stato un azzardo.!!.. Ma ho fatto 13… hihi hihi hihi
    Non so cosa farei oggi nel caso mi dovessi trovare a ragionare su di un tradimento… oggi sarebbe totalmente diverso, penso.
    Ma… come ho detto… credo che si sappia con assoluta certezza solo quando ci si trova ad affrontare una cosa del genere.

  13. annam il 10/11/2015 17:59

    Rosyyy… no scusami sono settimane che non entro quindi non ho idea di cosa tu abbia scritto su Amedeo.
    La mia domanda comunque non era incentrata sul tuo pensiero su di lui.
    Dato il tuo atteggiamento rigido nei confronti del tradimento, la conseguenza, a mio avviso,dovrebbe essere una certa rigidità anche nei confronti di ogni forma di mancanza di rispetto, e presa in giro. Quindi, indipendentemente da simpatie o antipatie, trovo contradditorio criticare Sophia perchè si ribella ad atteggiamenti che sono palesemente maschilisti….. tronista o non tronista…. devi innamorarti e scegliere un potenziale fidanzato nella vita….
    Andando oltre…..Rispetto il tuo punto di vista sul tradimento, insisto solo su di una cosa… non condivido il riitenersi superiori a chi invece la pensa diversamente. Alessandra ha mostrato di avere carattere facendo uan scelta che non è facile condividere, al pari di chi mostra carattere strappandosi i capelli per la sofferenza sentendo che è la cosa giusta da fare…
    la cosa giusta per se stessi…. sopratutto in un rapporto d’amore che ha basi che non sono state condivise in tv… è una libertà di scelta che non andrebbe giudicata. Commentata si, ma giudicata no.
    non so se mi sono spiegata bene… spero vivamente di si… (hel)

  14. rosyyyy il 10/11/2015 16:42

    Annam…no no se leggi i miei commenti leggerai quanto io abbia detto di Amedeo. Anzi addirittura sono stata meno gentile di tutte voi parlando di lui come la persona meno piacevole e interessante nella storia di U&D e tanto altro. Io non lo reputo un uomo. L’UOMO che risponde ai miei ideali non andrebbe mai a trasmissioni come U&D tra le altre cose hihi hihi ….con carattere, intelligenza, carisma, simpatia, fascino insomma di certo deve tenermi testa. Poi ripeto io, prova ne sono state le mie esperienze, non riesco ad accettare un tradimento o addirittura a dire e fare come han fatto Alessandra e il suo ragazzo. Preferisco rinunciare, strapparmi i capelli, soffrire, stare sola una vita piuttosto che vivere con il traditore. E’ una mia debolezza oppure no pero’ son fatta così…. 😉 😉

  15. annam il 10/11/2015 14:30

    Rido alle vostre battute…. ma dato che è la secodna fidanzata che ribadisce la stessa cosa ( anche Sonia ha detto che questa esperienza ha rafforzato la coppia), forse un pensiero più profondo sarebbe dovuto.
    Sempre che si riesca ad andare oltre al fatto in se e si ragioni sul percorso come coppia che, inevitabilmente, una situazione del genere fa percorrere…
    Rosyy…. ti vorrei chiedere perchè giudichi Alessandra in modo totalmente negativo e poi dai ragione ad Amedeo.
    Davvero preferiresti un uomo che ti dice che devi “tacere e subire”..?
    Ad una, poi, che non è nemmeno la sua ragazza….

  16. Ade il 10/11/2015 10:36

    rosy wait ti sei dimenticata che lei dice che non è stata tradita? hihi

  17. rosyyyy il 10/11/2015 09:07

    Aliennelove (clap) (clap) …e saranno convinti di amarsi piu’ di prima. Ci credo lui sta sugli allori, a trovarla una che perdona tradimenti hihi hihi e poi lei si e’ superata quando in trasmissione ha detto ” consiglio a tutti Temptation perche’ ti aiuta tantissimo e rafforza l’unione”. Volevo dirle ” ma ci sei o ci fai?????? Ci seiiiiiiiii hihi hihi

  18. aliennelove il 09/11/2015 22:37

    Brava ale ora ce l hai in pugno il tuo uomo e farà tutto quello che desideri x colmare il suo senso di colpa hihi

  19. angel994 il 09/11/2015 21:23

    AUGURII *-* meravigliosa coppiaaa (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...