Gianmarco Valenza e Laura Molina sempre più uniti

domenica, 29/11/2015 10:00 da ludo_92 5 commenti »

lauragiamVogliamo dedicare questo articolo alla prima coppia nata a Uomini e Donne, Giamarco Valenza e Laura Molina che ormai da due settimane sono felicemente fidanzati.

La loro storia procede a gonfie vele, tra Milano e Roma, possiamo dire che Gianmarco al momento è quello che si sposta dei due per poter stare insieme.

Infatti trascorrono i loro weekend insieme a Milano, e proprio ieri l’ex tronista è partito per raggiungere la sua dolce metà.

I due anche quando sono lontani non fanno altro che scambiarsi messaggi affettuosi su instagram e si commentano le foto che pubblicano.

Ieri per loro c’è stata la prima serata di coppia, a Milano ai Magazzini Generali, dove daranno la possibilità ai loro fans di poterli incontrare.

Vi alleghiamo in questo articolo le ultime foto e una dedica di Laura a Gianmarco:

” Contraria a tutte le tue aspettative,
sto qua… Credo in poche cose ma ci credo fino infondo. Stupendo fino a qui…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/12/2015 11:13

    Punto di vista diverso, lui è stato attaccato da quando è entrato. Hai ragione non è intelligente, ma aurora lui non la trattata male, anzi, lei che è andata la e ha chiesto scusa a lui, si non mi sbaglio. Io sempre ho detto che lui non sarebbe mai mio tipo, ma riconosco che il programma non è stato giusto con lui.

  2. annam il 30/11/2015 07:14

    Ade…. GM non è stato arrogante?… Immaturo di certo, ma è stato pronto, in più occasioni, ad esprimere la sua opinione su altre persone, opinione spesso offensiva.
    Arrogante nel trattare gli operatori come ai suoi comodi…
    Arrogante nel tacitare chi nel programma ha il ruolo di opinionare…
    Arrogante verso la sua ex, trattandola come una donna da poco, dimostrando di non aver capito nulla di quanto gli è successo.
    Non solo è arrogante e poco maturo, ma secondo me, anche ben poco intelligente.
    Sapevo che avrebbe avuto il trono, come lo sapeva anche lui, e sapevo che avrebbe fatto una brutta figura, cosa che invece lui non sapeva…. hihi hihi

  3. Ade il 30/11/2015 00:12

    Forse vada pure bene. io lo vedo un ragazzo calmo, non arrogante come dicevano, è un po’ immaturo.

  4. federicamaria il 29/11/2015 16:08

    molto belli (L)

  5. flori1 il 29/11/2015 13:37

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...