Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-11-2015

lunedì, 16/11/2015 11:46 da ludo_92 94 commenti »

uomini e donne 16 novembreOggi, 16 Novembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo la scelta inaspettata di Gianmarco Valenza che sarà Laura Molina e la reazione delle sue corteggiatrici.

Inoltre questa puntata sarà dedicata anche al trono di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.

Vedremo l’esterne con le corteggiatrici ma sopratutto si parlerà di Sophia Galazzo che dopo essere uscita in esterna con Lucas dice che vuole  andare via perchè è ancora interessata ad Amedeo che al momento l’ha eliminata.

Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco con tutti i dettagli della nostra talpa.

Vi ricordo inoltre che giovedì verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi scrivere tutte le anticipazioni della nostra super talpa.

Buon lunedì a tutti!!!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/11/2015 23:09

    Annam quando tina attaccava salvatore perché era stato a T.I era stato già corteggiatore c’era gianny che lo difendeva e pure maria, Gianmarco stava solo, riceveva solo pomodori, si per la de felippe lui non era buono per il trono, ma perché lo ha invitato? E’ queste anche il punto.

  2. Ade il 18/11/2015 23:06

    sono d’accordo con rosyyy. Gianmarco ha chiesto per andare al trono e Maria de felippe ha detto pubblicamente e secondo te amedeo com’è andata la cosa? La diferenza è che nel caso di amedeo è stata tra amici. Gianmarco dal primo giorno è stato attaccato, già ha cominciato inferiore, tanto che adoro maria de felippe ma questa cosa non mi è piaciuta. lei praticamente ha messo Gianmarco in bocca del leone.

  3. annam il 17/11/2015 21:03

    Mi pare ovvio Rosyy… Interpretiamo diversamente come è evidente che non riesco a spiegare il mio punto di vista.
    E’ proprio in nome di un minimo di coerenza, di trasparenza, e di lealtà verso il pubblico che sono convinta che quel che è capitato a GM non sia frutto di simpatia, antipatia o 2 pesi e 2 misure.
    Per quanto mi riguarda sono nel giusto a dubitare di una persona che ha palesato, nel tempo, di essere una persona poco lineare e , quando ha voluto, brava a fingersi bravo e buono.
    Ripeto il consiglio …. rivedetevi le prime puntate del trono, partendo proprio dal racconto di TI e proseguendo …… le cose viste in sucessione temporale più ristretta e sapendo cosa capita dopo fa captare particolari che nella normale visione si perdono.
    Dopo di che ….rispetto l’opinione di tutti.

    Quanto alla spazzatura… sono pienamente d’accordo. Ho visto tutte le versioni di questo programma e di certo questa non è la migliore…ma fidati, quando la trasmissione era migliore i telespettatori erano decisamente meno.

  4. rosyyyy il 17/11/2015 20:25

    Annam…ovviamente interpretiamo diversamente I comportenti…io vedo eccessi di parte che non giustifico. …ed ovviamente pure concepiamo il format della trasmissione diversamente. Tanto e’ vero che non rappresento la parte di telespettatori che giustificando la presenza di Tina e Gianni come intrattenitori o opinionisti sta li ad ascoltare odiozie perlopiu’ perche’ pagati x far quello…..ritengo nel momento in cui guardo il loro scempio di dare loro audience quindi contribuisco al loro successo….perlomeno I concorrenti parlano sparando cavolate ma senza un cpntratto di lavoro quindi non pagati x dire cavolate o essere diseducati. …decisione coerente e saggia forse sarebbe da parte mia e di sicuro lo faro’ cambiare canale….e’ l’unico modo per non contribuire a dare audience alle trasmissioni spazzatura…..non amo guardare trasmissioni in cui non ammetto parolacce, aggressioni, gesti doseducati che siano realities, finzioni, gente pagata x far quello, etc.etc……io sono cosi’…null’altro da aggiungere (hel) 😉

  5. annam il 17/11/2015 18:12

    Non mi ripeto di certo.
    hihi hihi

  6. fixyoufixyou il 17/11/2015 17:59

    Anna, inutile continuare e ripetere le medesime cose, la vediamo in modo troppo differente hihi
    Per quel che mi riguarda le critiche verso Gianmarco sono state eccessive (non dico non meritate eh) e nell’ultima puntata è stato accusato immotivatamente. Come sempre due pesi due misure, stop.
    😉 😉

  7. annam il 17/11/2015 17:55

    Ultima cosa.
    Non ho ancora letto nessuno che spiega il comportamento di GM.
    Ho scritto cose precise, non un’attacco generalizzato, ma ben definito.
    Sono le medesime cose alla base del “business” di Tina: tutti cambiano in situazioni diverse, ma si cambia in minima parte, non si è due persone completamente diverse quanto ad atteggiamento.
    Il GM educato, sensibile e sdolcinato di TI come si può trasformare in quello che commenta alcune sue corteggiatrici in modo offensivo ( vedi… prime puntate con la ragazza che assomiglia a Aurora), che giudica Amedeo nella sua mascolinità, che pensa che ci sia ironia nel chiamare una gallina col nome di una persona di 50anni, che pretende che gli opinionisti non si permettano di commentare lui ed il suo trono, e che, sopratutto, in un momento REALE, DI VITA REALE, tratta accompagnatore e cameramen come se fossero alle SUE dipendenze.
    Spiegatemelo, e sono disposta a cambiare opinione sulla faccenda.

  8. annam il 17/11/2015 17:45

    Mi sembra di aver scritto anche troppo su questo argomento…. mi divento pesante da sola… hihi hihi hihi ….
    Riassumo:
    1) La trasmissione è quel che è da anni, non mi serve GM per capire che ci sono situazioni che non posso comprendere fino in fondo perchè non mi danno modo di capire cosa e perchè è successo quel che è successo.
    2) Quel che penso di Gianni e Tina e del loro modo di opinionare è il medesimo da sempre: non capiscono una acca in 2. Ma sono funzionali al programma o divertono chi decide, o fanno ridere…. qualsiasi sia il motivo della loro presenza, non dipende da me ovviamente, ma da chi decide: Maria. Se fossero controprudecenti a livello di odiens, penso che non sarebbero nel programma già da tempo. Oppure pensiamo che Maria de Filippi sia una persona poco intelligente che non s afare il sup mestiere. Quindi io penso che nonostante ciò che si scrive…. poi la loro presenza non disturba al punto tale da non guardare più la trasmissione… Parlo in generale ovviamente.
    Chi decide di partecipare, e di restare sa che ci sono, sa come sono. Quindi è una libera scelta quella di rischiare o meno.
    3) GM non è ataccato perchè non sta simpatico. Non sta simpatico per come si è comportato.
    4) GM non è stato offeso dalla prima puntata. Non gli hanno steso il tappeto rosso, questo di certo, erano contro di lui, anche questo è cosa assodata. Ma come è uscito ora, poteva farlo a Settembre…. se essere commentato non gli era congeniale.
    5) La gallina mi ha infastidito non perchè è un’offesa ad una persona intoccabile, ma perchè una reazione esagerata a quanto era accaduto nelle 3 puntate precedenti ( non mesi di vessazioni… ma due commenti poco positivi). Inoltre è stata una plateale provocazione ad una persona che non ci mette molto a sproloquare. Inoltre è stata portata all’esasperazione. Inoltre non si è avuto neppure le palle per dire che era quel che è: una provocazione.
    6)…Se davvero GM è stato costretto dalla redazione a fare cose che non voleva fare…. lo dicesse alla prima occasione, e non quando mancano poche registarzioni a quella che era comuqnue la fine del suo trono. Sempre questione di palle.
    Palle che dice di avere, ma che a conti fatti, mostra solo con persone che ritiene più deboli…mai con chi gli è pari.
    7) Trovo che la mancanza di rispetto verso chi lavora, e non ha potere decizionale sia un chiaro sintomo del carattere di una persona. Come chi tratta come serva la signora che fa le pulizie… Per me è una grave mancanza non solo di buona educazione, ma anche di sensibilità e rispetto verso le altre persone.
    Vi invito a riguardarvi le esterne di GM, sopratutto le prime, e contare quante volte si rivolge a chi è con lui pretendendo di avere più tempo…. Il tempo in più significa lavoro in più per persone che sono già più che disponibili. Non ho mai sentito NESSUNO rivolgersi così agli addetti ai lavori.
    E a me basta questo per definirlo.

  9. rosyyyy il 17/11/2015 15:09

    Annam….ma il reality non significa tutto quello che ho detto. Mi spiace ma le offese gratuite nei confronti dei concorrenti non rientrano nella formula….ripeto un reality lo e’ solo per quello che conviene alla redazione. Poi il reality dove va a finire quando la redazione decide di costringere i concorrenti a fare quel che non vogliono?

  10. annam il 17/11/2015 14:47

    Si Viola, vorrei anche io vedere delle critiche obiettive, sensate e basate su fatti e non opinioni…. ma stiamo parlando di una trasmissione dove le opinioni sono la molla…..
    i corteggiatori POSSONO fingere, i Tronisti devono farsi un’opinione sulla base delle loro sensazioni.
    noi stessi….. ma leggiamo in giro i commenti che vengono fatti…..!!!!
    Io non sono così iposcrita da pretendere che una Tina, divenuta tale proprio perchè fumantina, si comporti in modo migliore di quel che faccio io….
    So di essere una voce fuori dal coro…. ma GM a me personalmente non ha detto nulla che già non sapevo e vedevo da anni.
    Non so fino a che punto lui abbia fatto quel che vleva o fatto quel che poteva…. ma di sicuro non ha scoperto l’acqua calda.
    Mi congratulo con lui, nonostante l’evidente contraddizione di essere Mr.Jacky e Dott. Hyde, ha trovato il modo per siscitare, di nuovo, la simpatia del pubblico… andare contro la redazione.
    W L’amuor….. hihi hihi hihi

  11. annam il 17/11/2015 14:33

    Ade…. ma è ovvio che sia Gianni sia Tina fanno commenti pesanti da sopportare e che spesso sono dettati da simpatie ed antipatie. Infatti dico da sempre che sono lo specchio di noi che commentiamo sul web e non obiettivi analizzatori dei fatti.
    Ma…… lo si sa o no che sono questo e che nel programma esistono?
    Allora, o lo accetti o stai a casa tua.
    Evidenzio che scrivevo le stesse cose di Salvo, anche se, Salvatore ha sbottato dopo un bel pò di attacchi da parte di Tina, e non alla 4 puntata.
    Detto ciò, ed io non credo di poter passare per una sostenitrice di Salvo, ho sempre detto che lui era come si mostrava. Con tutti i difetti che gli ho sempre riconosciuto, ma se stesso.
    GM non saprei ad oggi definirlo come persona, perchè ha mostrato contraddizioni tali da sembrare due persone completamente all’opposto.
    Se pensate che queste cose non siano da sottolineare in una trasmissione come UeD…. allora non sono per nulla d’accordo.
    Il programma si basa su di una solo ed unica regola fondamentale, essere se stessi.
    Non mi importa se la molla è il business, ne se uno ha pregi e difetti che mi piacciono o meno, se esce con una scelta non proprio sentita…. ma quel che non posso tollerare di vedere è una persona che “usa” se stesso per farmi credere quel che non è.

  12. annam il 17/11/2015 14:25

    Per me è un errore ritenere che GM fosse antipatico dalla prima puntata.
    Provate ad analizzare quel che è stato detto pensandovi nei panni di Maria o della redazione.
    Rosyyy…. questa è una trasmissione che dovrebbe essere un reality, non esistono panni sporchi dietro le quinte, le cose devono essere il più visibili possibili.
    GM ha suscitato la simpatia del pubblico a TI, e parere mio, anche i rapporti con la redazione sono stati positivi.
    Maria dice chiaramente che ha avuto ripensamenti perchè gli era stato chiesto di avere un determinato comportamento durante il periodo estivo. Richiesta che lui ha “ingenuamente” fatto uscire dal suo orecchio sinistro….
    Non ha avuto un filamato di presentazione, segno evidente che la redazione era sull’attenti con lui.
    Già alle prime esterne ha mostrato la poca sensibilità verso il lavoro altrui, considerandoli al suo servizio, come una star.
    Non ha tollerato le critiche, non le offese, ma le critiche…. perchè dubitare del suo interesse verso una corteggiatrice non è un’offesa, ma un’ opinione.
    Veronica era in diritto di sentirsi offesa, non lui. Lui ha sfruttato questa situazione, forse perchè non ci arriva, o forse perchè è furbo, ma fatto sta che Veronica dopo aver portato a termine il suo compito come scusa per attirare gli sproloqui di Tina è stata mandata “gentilmente” a casa.

  13. annam il 17/11/2015 14:07

    Fix…. non parto assolutamente prevenuta nei confronti di nessuno.
    GM a TI mi è sembrato falso e tutto il percorso che ho visto a UeD non ha fatto altro che confermarmi questo pensiero.
    Non falso in quanto non innamorato di Aurora o preso da Laura, ma falso come persona, forse anche senza rendersene conto.
    Non ha capito il discorso di Aurora, non ha capito perchè Tina gli ha tirato fuori la questione corna, non ha capito neppure l’avvertimento di Maria.
    Non sa essere autocritico, pensa che sia normale conquistare una donna con il fare da macho e poi diventare un cagnolino quando la conquista è stata portata a termine, come se mostrarsi in un modo ed essere l’esatto opposto non fosse sinonimo di essere falso.
    Detto questo….. gli opinionisti hanno espresso commenti negativi su di lui, e allora?
    Rispondi. Tanto prima di lui hanno avuto discussioni, anche accese, ma in pochi casi si è arrivati a livelli di arroganza come ho visto in lui.
    Non è assolutamente vero che sia stato offeso dalla prima puntata, aveva commenti negativi sulle sue esterne, ma non si possino definire offese.
    La prima offesa l’ha ricevuta Veronica da Tina…. e nell’esterna sucessiva è arrivata Tina la gallina…. definita una scherzo da Veronica, tacitata prontamente da GM che voleva far passare la cosa come una casualità…. tanto casualità che la cosa ha continuato fino all’abito con cui Veronica è stata mandata a casa.
    Ovvio che se uno mi si mostra triste e incapace di reagire di fronte ad una fidanzata che lo sta per tradire e poi, mi ritrovo uno che si sente come il Leone nella giungla… due domande me le faccio..
    E’ solo poco introspettivo o sa ben calcolare?

  14. viola2 il 17/11/2015 13:39

    Io penso che interpretare un ruolo non voglia dire insultare ed offendere chi non va a genio e fare il contrario con chi invece va più che a genio!!e questo è quello che ho sempre visto fare da Gianni e Tina!!benvengano tipi come GM che pur arroganti dicono e fanno ciò che pensano!!invece Amedeo fa il finto perbenista eppure nessuno gli dice nulla,anzi lo lasciano fare alla stra grande!!ed è questo da considerare grave!!

  15. viola2 il 17/11/2015 13:33

    Fix ade e rosyyy d’accordissimo con voi!!! (Y) (Y)

  16. Ade il 17/11/2015 11:16

    Gianny parlava male di Gianmarco come arrogante, ma salvatore quante volte si è alzato per menare tina? Fabio era pure si alzato per difenderla si non mi sbaglio. Salvatore ha fatto T.I ed è stato due volte corteggiatore e poi con comportamenti diversi, o sia, come un corteggiatore voleva baciare anna e con teresa diceva che non baciava così facilmente una persona solo quando era innamorato, giusto? Però gianny sempre lo aplaudiva e non diceva che lui voleva fare bussines hihi
    Quanto a tina sta peggiore che mai, pure nel over d’una pesanteza e maleducazione.
    Lei offende perché il pubblico vuole vedere la miseria degli altri, pure teresanna era arrampicatrice sociale, lei accusava colomba di essere amante d’uomo sposato e ofendeva pure il suo compagno chiamandolo di farabuto e la stessa cosa fa nel over offendendo persone più grande di lei, perciò non dico che Gianmarco ha fatto bene a chiamarla di gallina, ma il problema annam è che lei comincia ad strillare nell’orecchi delle persone, ha fare suo show ridicolo e la persona vai si stressando.
    fixyoufixyou questa domanda pure io ho fatto, ma perché hanno lasciato il ragazzo nel trono? Forse perché così il bimbo Amadeus sarebbe alla luce, il principe azzurro, il bello, l’uomo da sposare.
    Alcune persone uscite dei troni anche del trono ragazzi, parlavano su la manipulazione da red ed io credo che esista, nel over c’era e come! Antonio è stato il primo che trovavo strano tanta arroganza, maleducazione e mai attaccato e un giorno in altro blog ho letto che era amico di Constanzo, era un raccomandato e pure del over una pure ha detto che lui era un raccomandato e lei non ha avuto niente con lui, per dire che voleva vendicarsi. Quelle prendeva tutte le donne in giro e girava pure la frittata e gianny lo difendeva pure e pure la Signora Tina.

  17. rosyyyy il 17/11/2015 10:58

    Fix….esatto….anche io mi son posta la stessa domanda. Forse speravano di fare audience infischiandone della sua arroganza etc….visto poi che questa audience non vi e’ stata…..via a calci nel sedere….ma io cmq lo trovo scorretto come comportamento….povera gente e poveri noiiiiii 😉 😉

  18. Ade il 17/11/2015 10:56

    fixyoufixyou e rosyyy (Y) d’accordissimo con voi.

  19. fixyoufixyou il 17/11/2015 09:50

    Tutto il*

  20. fixyoufixyou il 17/11/2015 09:50

    Rosy io mi chiedo perché l’hanno messo sul trono dato che stava poco simpatico a tutti il cucuzzaro dalla prima puntata. Già il primo giorno venne punito mettendolo sulla seggiolina senza video di presentazione perché si era comportato male in estate hihi hihi ma dai..
    Subito dopo Gianni lo ha accusato di essere manovrato da agenzie, Tina gli ha dato del falso cornuto.
    Lui replica con un pupazzo a forma di gallina a cui darà il nome Tina e viene messo alla gogna mm( mm(

  21. rosyyyy il 17/11/2015 09:47

    *nonostante sarebbe “non”.. T9 fa questi scherzi

  22. rosyyyy il 17/11/2015 09:46

    * non dire

  23. rosyyyy il 17/11/2015 09:45

    A mio parere si sta rivelando una trasmissione molto imparziale….questo ai nostri occhi si palesa con esternazioni offensive e modi diseducati x dire alla gente “vai via da questa trasmissione, decidiamo noi”….gradirei da telespwttatrice che i panni sporchi si lavino in famiglia ossia quando alcuni personaggi si comportano scorrettamente nei confronti della trasmissione etc. si discute ragionevolmente dietro le quinte e si fanno presenti gli accordi che evidentemente vengono presi…..oggi piu’ che mai ahime’ son convinta che li’dentro manca la serietà e rigidità di mettere le cose in regola con sti ragazzi che cmq partecipano ad un programma TV in cui vi sono regole molto rigide su pubblicità occulta, in termini tecnici, cose che si possono dire e nonostante dire. Io da telespwttatrice nonostante ho piacere ad assistere a scene da bambini diseducati e insensati come ieri. Capisco che Tina sia pagata x alzare la voce, offendere, puntare il dito, mostrare le sue simpatie e altro ma no capisco perche’ pagarla per provocare risse…alle volte e’ successo pure di vedere animi talmente portati all’esagerazione che GianNi o Jack sono dovuti intervenire per sedare gli animi. Anche Maria alle volte sembra di trattarli come dei bamboccioni ignoranti. Ripeto l’errore sta in quella Redazione che nonostante riesce a farsi rispettare e valere. Quindi si ragazzi prendono il sopravvento. Fatto sta che spesso sento la gente, telespwttatrice come me dire ” mamma mia pero’ che brutte parole, io mi sa’ che non la guardo piu’ perche’ mi agitano anziché rilassarmi”….. nope nope zz zz

  24. fixyoufixyou il 17/11/2015 09:37

    Anna arrivati a questo punto io credo che tu parta prevenuta e sia poco oggettiva perché non tolleri Gianmarco.
    Lui è stato offeso dalla PRIMA puntata quando ancora non aveva aperto bocca, in risposta a questo ha ironizzato con “Tina la gallina”, immaturo? Certamente..ma comprensibile.
    Lui ha solo giocato su questo fatto mentre dall’altra parte riceveva OFFESE e, ripeto, la cosa non è iniziata da lui.
    La storia della collana è ancora più assurda e non sto a ripetere nuovamente il motivo, chi ci vede del marcio è perché VUOLE vederlo.
    Che sia una persona arrogante è verissimo ed hai tutte le ragioni per dirlo, idem sul fatto che la scelta ce l’aveva da molto e voleva allungare il brodo tenendo Cecilia…(ma anche qui mi chiedo: perché ad Amedeo non viene detto nulla? Anzi, viene fatta passare per pazza Sophia quando dice che pensava di essere scelta la settimana scorsa).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...