Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, ospite alla presentazione “Dreaming Italia”

sabato, 28/11/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, ospite alla presentazione “Dreaming Italia”

silvia1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne.

Come ben sapete, il suo percorso da tronista non è andato alla grande, in quanto il ragazzo che lei voleva conoscere, non aveva lo stesso desiderio e così lei ha deciso di abbandonare il trono.

Dopo l’esperienza nel programma, Silvia torna a casa, riprende in mano il lavoro che faceva da sempre e quando ha un pò di tempo libero sta con la sua adorata famiglia e le sue migliore amiche.

Possiamo anche dire che, da ormai qualche giorno, Silvia ha ritrovato l’amore! Lui si chiama Andrea e da un pò di tempo a questa parte ha iniziato a giocare nella squadra del Cosenza. Auguriamo a Silvia ed Andrea, tanta felicità!

Quando capita, oltre al lavoro Silvia gira anche l’Italia per fare qualche serata o evento, infatti questa settimana è stata ospite alla presentazione “Dreaming Italia“, sia a Roma che a Napoli, con l’agenzia “Aicos Management“.

Tantissime sono state le fans che hanno partecipato a questo evento ed una ragazza le ha chiesto qualcosa in più sul suo nuovo fidanzato e lei risponde così :

“…Ti ricordi mio video di presentazione? Quando parlavo delle caratteristiche che doveva avere un uomo per farmi innamorare? Ecco lui è tutto quello che desideravo.  Non avete idea di come brillavano i suoi occhi…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali dell’evento : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.