Video puntata Uomini e Donne 10-11-2015: Trono Classico Sophia e Lucas

martedì, 10/11/2015 17:13 da Ludo92 1 commento »

video uomini e donne 10 novembreCiao a tutti ragazzi come state? Avete visto la puntata?

Devo dire questo trono di Amedeo é proprio una delusione, pensavo o meglio speravo che questo nuovo tronista fosse diverso dalla sua bella presentazione. Così purtroppo non é stato, non dico che ho perso tutte le speranze ma arrivati a questo punto dico che Amedeo ha sbagliato tutto.. Penso che fino a quando la scelta era tra Sophia e Martina ha fatto un buon percorso tra alti e bassi, ma comunque attraverso le esterne e le attenzioni che dava a Martina voleva in un certo senso arrivare a Sophia. E fino a qua ci stava. Dopo neanche due giorni poi dalla presentazione del nuovo tronista Lucas, Amedeo é praticamente cambiato, cioé da ragazzo umile e tranquillo ha avuto una metamorfosi. Ora mi chiedo chi é Amedeo? Ma soprattutto cosa vuole arrivati a questo punto. Io penso che lui ha voluto giocare un po’ sul “fare ingelosire” Sophia facendo anche determinate affermazioni, ma ha tirato fin troppo la corda e ora si é ritrovato in questo casino che fondamentalmente lui stesso ha creato. Io non ho nulla nei confronti di Fabiola perché anzi la trovo una bella ragazza e anche simpatica, ma Amedeo non puó permettersi di dirle che sia con Martina che con Sophia é sullo stesso piano, io non l’avrei accettata una cosa del genere ma é pur vero che rispetto a tutte le cose che ha detto e fatto questo non é niente..


Comunque nonostante tutto, io sono del parere che Amedeo vuole ancora Sophia anzi, fin troppo ma non sa come uscire da questa confusione che ripeto lui stesso ha creato, non sa in un certo senso come “recuperare” Sophia… Poi io non credo che lui sia andato a rincorrere lei solo perché c’é in corso una competizione con Lucas ma secondo me é davvero interessato a lei.
Nonostante io sono stata sempre per Sophia e non per Martina, non sono d’accordo che l’abbia eliminata, perché ció vuol dire che l’ha presa solo in giro se fino all’altro giorno per lui era la persona perfetta con la quale avere a casa ecc… Poteva evitarsi a questo punto di dirle determinate cose!

Per quanto riguarda Lucas e le sue esterne al momento non ho una preferenza, Amanda non la vedo con lui e poi quella Giulia non mi piace affatto troppo convinta! Voi chi preferite al momento?

Per quanto riguarda Gianmarco cosa ne pensate del suo percorso? Io sono allibita dal fatto che ancora dice che non ha una preferenza o una possibile via che lo indirizzi a una scelta. Cioé sono quasi due mesi e le esterne son tutte uguali, anzi tra l’ altro un periodo “accantona” una e un periodo un’altra. L’esterna con Loretta non é che mi ha entusiasmata, fino all’altro giorno neanche la calcolava ora baci e bacetti. Mi aspetto che Gianmarco faccia qualcosa di concreto, e che Amedeo trovi una buona ragione per riprendersi Sophia!

Aspetto i vostri commenti, un bacio Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Novembre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

ESTERNA INEDITA DI  GIANMARCO E CECILIA

Guarda il Video

ESTERNA INEDITA DI  LUCAS E SARA

Guarda il Video

ESTERNA INEDITA DI GIANMARCO E LAURA

Guarda il Video

 

ALTRI VIDEO

Esterna Lucas e Giulia

Guarda il Video

esterna Gianmarco e Loretta

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Sophia

Guarda il Video

Scontro Amedeo e Sophia

Guarda il Video

 

Esterna Amedeo e Fabiola

Guarda il Video

Maria parla con Sophia

Guarda il Video

Esterna Amanda e Lucas

Guarda il Video

Gianni attacca Gianmarco e Amedeo

Guarda il Video

Amedeo e Sophia è finita!

Guarda il Video

martina eliminata

Guarda il Video

martina va via e tina..

Guarda il Video

Il ballo di Lucas e Sophia

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/11/2015 00:30

    Secondo me, amedeo non è interessato a nessuna, lui sta lì per alcun motivo che sicuramente non è trovare l’amore. Gianmarco è molto criticato da gianny, per dire la verità gianny è proprio pesante nei suoi confronti com’è tina, penso che questa cosa ha sturbato un poco lui e suo percorso. Lucas è presto ancora, però si vede che sue corteggiatrici sono calde, ma non mi piace nessuna per il momento, forse è meglio lui investire in sophia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...