Video puntata Uomini e Donne 2-11-2015: Trono Classico presentazione Lucas

lunedì, 02/11/2015 16:28 da Ludo92 1 commento »

video uomini e donne 2 novembreOggi, 2 novembre, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao ragazzi, eccoci con una nuova super puntata ma soprattutto con la presentazione del nuovo tronista, vi piace?

Beh devo dire che é molto interessante anche se con qualche tatuaggio in meno era meglio…

 

Molto bello il video di presentazione, mi ha fatto un’ ottima impressione spero non mi deluda come sta facendo invece Amedeo. Carino lo speed date la trovo una cosa molto originale in quanto da la possibilità ad ognuno di confrontarsi direttamente con il tronista. Tra le ragazze non tutte quelle che Lucas ha fatto rimanere mi hanno colpito..  Tra quelle che ha fatto rimanere mi ha fatto un’ottima impressione Sara, la ragazza riccia Siciliana e Fabiola la ragazza che ha partecipato a Temptation Island. A voi invece chi ha colpito di piu al momento?

Per quanto riguarda Amedeo, ragazzi mi sorprende ogni giorno di piú ma in senso negativo. Cioé secondo me lo sta facendo apposta, però le cose che dice sono di una gravita assurda.. A che gioco sta giocando potremmo chiederci, ma a mio parere non c’é nessun gioco. Tutto quello che sta facendo secondo me é mirato alle reazioni di Sophia, perché comunque rispetto a Martina non ha dato tante certezze, anzi come lui stesso ha detto ha ancora dei dubbi nei suoi riguardi, ma comportandosi così e facendo certe affermazioni non so cosa ne ricava. Se però dovessi pensare al lato positivo della cosa direi che comunque visto e considerato che Martina ha dato lui delle certezze, e visto che per Amedeo é la “ragazza perfetta” che pensa quando torna a casa, perché non l’ha ancora scelta e addirittura si mette a baciare Sophia?

Vuol dire che comunque nulla é detto.

Aspettiamo di vedere dei risvolti spero positivi! Voi cosa ne pensate del comportamento di Amedeo?

Per quanto riguarda Gianmarco oggi vedendo le varie esterne ho capito che gli piacciono tutte e allo stesso tempo non gli piace nessuna. Mi spiego: a partire dall’esterna con Laura era contenta del gesto che lui aveva fatto nei suoi confronti perché se lo meritava. Dunque l’esterna mi é piaciuta davvero tanto. Solo che poi vedendo le varie cose che Gianmarco ha fatto per Cecilia piú l’esterna ci sono rimasta perché erano praticamente simili. Cioé a mio parere pensa ancora troppo al passato, cioé la cosa é fresca non lo vedo abbastanza sicuro e pronto, credo che se sceglierà lo farà perché dovrà fare una scelta. Non so non c’ho visto chiaro nelle esterne… Voi cosa ne pensate?

Aspetto i vostri commenti, un bacio Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 2 Novembre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA DI OGGI

Guarda il Video

ESTERNA INEDITA DI GIANMARCO E LORETTA

Guarda il Video

VIDEO DI OGGI

presentazione Lucas:

Guarda il Video

Lucas e lo speed date

Guarda il Video

esterna Martina e Amedeo:

Guarda il Video

Martina e Sophia

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Sophia

Guarda il Video

la minaccia di  Sophia

Guarda il Video

Altro Speed date per Lucas

Guarda il Video

Esterna Gianmarco e Laura

Guarda il Video

riassunto esterne Cecilia e Gianmarco

Guarda il Video

Esterna di oggi di Cecilia e Gianmarco

Guarda il Video

Terzo speed date per lucas

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 02/11/2015 17:39

    Concordo pienamente con i commenti di Francesca. Amedeo sta giocando troppo con Sofia e Martina, e secondo me neanche lui sa’ cosa vuole. Va di male in peggio!
    Gianmarco non e’ convinto della sua scelta e sembra che ora sono tutte allo stesso livello, anche se secondo me sara’ tra Laura e Cecilia visto che con Loretta non sta procedendo nei migliori dei modi e hai dei dubbi su di lei. Anche io penso che non e’ ancora pronto per una storia visto la batosta di qualche mese fa. Dovrebbe aversi dato del tempo.
    Il nuovo tronista sembra interessante, ora mi guardo la puntata su witty (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...