Video puntata Uomini e Donne 23-11-2015: Trono Classico parte 2

lunedì, 23/11/2015 16:43 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 23-11-2015: Trono Classico parte 2

lucas e tinaOggi, 23 novembre, è andata in onda la seconda parte del trono classico.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi avete visto la puntata?? Beh ci siamo fatti un bel po’ di risate devo dire e i ragazzi per Rossella e Ludovica a vederli bene oggi, non sono male soprattutto il primo quello del Gf, che ha fatto lo spogliarello per Tina, Roberto credo che si chiama… Poi un altro ragazzo che mi ha colpito é Fabio quello che ha fatto una sorta di balletto, con la giacca blu… A voi chi ha incuriosito?

Pensate che Rossella sia stata un po’ troppo arrogante? Io non credo, cioé alla fine come ha anche detto Gianni penso che sia una ragazza molto determinata che sa quello che vuole, ed é giusto dire le cose prima mettere dei paletti e farsi conoscere subito per non avere delle “sorprese” future…

he ne pensate del percorso di Lucas? Io ho inquadrato piú o meno che tipo di ragazzo é, e devo dire che lo vedo molto bene con Sara, l’esterna mi é piaciuta molto, ho visto molta complicitá da parte di entrambi poi lei credo che potrebbe piacergli sia da un punto di vista caratteriale che da un punto di vista fisico cioé potrebbe assemblare entrambe le cose. Per quanto riguarda Giulia, invece, penso che ció che li lega sia solo un fattore fisico non di piú, l’esterna sinceramente non é che mi sia piaciuta, lei é troppo “gatta morta” consentitemi il termine…

La vedo accanto a lui solo per un qualcosa di molto effimero, ma nulla di ché! Ma non per un qualcosa di duraturo, perché penso che non ci debba essere solo una forte attrazione fisica (ció che vedo fra i due) ma anche e soprattutto una forte intesa mentale, se manca quella non ci sono i presupposti per la costruzione di qualcosa di serio secondo me…. Credo che un equilibrio fra le due cose per ora ci sia con sara, ma potró anche sbagliarmi.. Per quanto riguarda Cristina, ho capito la posizione di Lucas, e nonostante lui ha detto che non crede all’amicizia  fra uomo e donna io con lei riesco a vedere solo un’amicizia ma niente di piú..

Voi invece che ne pensate? Aspetto i vostri commenti, un bacio Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 Novembre 2015

VIDEO PUNTATA INTERA DI OGGI

Guarda il Video

Video Romina, Fabiola, Sophia…

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia:

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi:

Guarda il Video

Esterna Lucas e Sara:

Guarda il Video

Roberto, Valerio e NIcholas:

Guarda il Video

Speed date:

Guarda il Video

Spogliarello

Guarda il Video

Esterna Lucas e Cristina:

Guarda il Video

4 nuove corteggiatrici:

Guarda il Video

Farsi conoscere in un minuto:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.