Video puntata Uomini e Donne 3-11-2015: Trono Classico

martedì, 03/11/2015 16:25 da Ludo92 7 commenti »

lucas e sophiaOggi è andato in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Lucas dice che vorrebbe conoscere Sophia mentre Amedeo dice che a lui piace Fabiola.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao a tutti ragazzi  avete visto la puntata?

Beh, devo dire che il nuovo tronista é proprio bello, e le corteggiatrici si sono ambientate abbastanza bene da come ho visto.

La prima esterna con Giulia non mi é piaciuta per niente (cioé puoi comportarti così giá alla prima esterna?) ha fatto un po’ la gatta morta diciamola tutta. Mi é piaciuta molto invece l’esterna con Sara, l’ho trovata molto originale e lei molto simpatica… Inoltre nello speed date di oggi ho trovato carina la presentazione dell’ultima ragazza, li ho visti molto in sintonia fra di loro.

Ottima mossa di Lucas, ha fatto bene Sophia a ballare con lui, l’avrei fatto anche io. Chisá cosa avrá pensato il nostro Amedeo che devo dire mi stupisce ogni giorno. Per quanto riguarda le esterne che ha organizzato per Sophia e Martina, nonostante ci sia stato un bacio con quest’ultima io comunque vedo piú trasporto con Sophia cioé io credo che lui stia cercando di far fuoriuscire qualcosa in Sophia che ancora non é uscita, perché altrimenti se Martina gli piaceva così tanto se la sarebbe giá scelta. Voi che ne pensate?

Per quanto riguarda Gianmarco vi sta piacendo il suo percorso? Io lo vedo un po’ troppo confuso, poi ogni volta fa riferimento alle sue ex ecc a me questa cosa non mi quadra. L’esterna con Cecilia mi é piaciuta peró non riesco a capire a questo punto lui cosa vuole. Perché secondo me a lui Laura interessa piú di tutte, e questa cosa che rappresenta il “riassunto” delle sue ex fa capire che comunque ancora ha un piede dietro nel passato… Voi cosa ne pensate ? Avete visto la puntata? Aspetto i vostri commenti vi mando un bacio, Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Novembre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

ESTERNA INEDITA DI LUCAS E ROMINA

Guarda il Video

 

ALTRI VIDEO DI OGGI

esterna Amedeo e Sophia

Guarda il Video

esterna Amedeo e Martina

Guarda il Video

esterna Lucas e Giulia

Guarda il Video

Lucas e Sophia

Guarda il Video

Lucas e Sara

Guarda il Video

Speed date

Guarda il Video

esterna Gianmarco e Laura

Guarda il Video

Lo sfogo di Cecilia

Guarda il Video

esterna Gianmarco e Cecilia

Guarda il Video

esterna Gianmarco e Loretta

Guarda il Video

Altro speed date

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/11/2015 11:19

    Sono d’accordo con lizzy, sophia è molto educata cosa che manca lì dietro. Amedeo secondo me non vuole nessuna in realtà, essendo sincera lui non doveva né anche fare ued, non centra proprio con lui.

  2. LaRaMaRgaret il 04/11/2015 10:13

    Amedeo è un bravo ragazzo ha interesse x Sofia !
    lui vuole solo stuzzicarla , prendendo in giro… provocandola .. è un modo x farsì che il suo trono sia + vivace e interessante, ma l’interesse x lei c’è l’ha e come !
    è sarà proprio Sofia la sua scelta quindi non vi fate altri film riguardante il furbettONE DI Lucas wait

  3. jessykina il 04/11/2015 07:16

    Io fossi stata in sophia me ne sarei già andata dalla scorsa puntata… Inizialmente Amedeo SEMBRAVA il ragazzo perfetto…..ma cm dimostrano le circostanze l’apparenza inganna moltissimo….Amedeo donnaiolo??!! mmm secondi me si hihi mm) hihi

  4. federicamaria il 03/11/2015 23:43

    Se Amedeo continua a fare il cretino con le altre a sophia gli scende è normale!! Lui sta tirando troppo la corda ! Martina le serve come mezzo per arrivare a sophia caro Amedeo rimarrai solo se continui così (hel)

  5. giuliaj il 03/11/2015 21:46

    Dopo aver visto la puntata, secondo me Lucas e Sophia potrebbero stare bene insieme! Lui, se alquanto furbo, sembra interessato

  6. lizzy il 03/11/2015 20:43

    Invece secondo me no, se vai a rivederti le puntate lara margaret puoi vedere lucas che guarda sophia interessato. Sophia è una bellissima ragazza e non affatto volgare come la maggior parte delle corteggiatrici che si è ritrovato. A volte la semplicità batte il troppo.

  7. LaRaMaRgaret il 03/11/2015 17:00

    Lucas è furbetto )))l wait …. dicendo che gli piace Sophia l’ha fatta anche ballare ii) è un modo x avere sempre di + l’interesse nostro su di lui , ha più di belle corteggiatrici il nuovo tronista è quindi con tutto il rispetto per sofia ma perche dovrebbe dimostrare interesse pe Sofia appunto ? che ha già un percorso importante con Amedeo…
    è quindi LUcas è un Gran bel FURBETTO wait e non lo sto dicendo in senso negativo percHe c’è da conoscerLOo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...