Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, scrive : “Il miglior consenso…”

martedì, 01/12/2015 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, scrive : “Il miglior consenso…”

SophiaSophia Galazzo, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Come ben sapete il loro percorso nel programma spesso è stato un percorso molto altalenante, fatto di alti e bassi. Nonostante in questi giorni hanno spesso litigato, cercano sempre di rimediare e continuare la loro conoscenza.

Sono entrambi molto presi e si spera che lei sia la scelta di Amedeo. Lei è molto arrabbiata con lui in quanto, nonostante fosse vicino alla scelta, lui cerca di baciarle tutte e a lei questa cosa non le piace proprio. Amedeo riuscirà a scegliere Sophia? A voi i commenti.

Lei oltre ad un futuro fidanzato, ha trovato anche un’amica, lei è Valentina Salvagno, attuale corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi. Con lei è andata a ballare anche in discoteca, alcuni giorni fa.

Il 28 novembre hanno registrato una nuova puntata del trono classico ma non si è parlato molto del trono di Amedeo, leggi le Anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Qualche giorno fa, Sophia sul suo profilo di instagram pubblica una foto e scrive :

“…Il miglior consenso per osare con una donna è il suo sorriso…‪ #‎ilsorrisononloperderemai‬…”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.