Alessandra De Angelis dichiara : “Ho scelto l’abito da sposa e spero che il nostro matrimonio…”

venerdì, 22/01/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alessandra De Angelis dichiara : “Ho scelto l’abito da sposa e spero che il nostro matrimonio…”

aleIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Alessandra De Angelis, ex concorrente del reality “Temptation Island” ed attuale fidanzata di Emanuele D’Avanzo.

Nonostante ci sono state delle piccole incomprensioni tra di loro durante il programma, la loro storia d’amore ha appassionato milioni e milioni di telespettatori.

Dopo il reality, ovviamente non è tornato subito il sereno in quanto Alessandra era ancora molto arrabbiata ma ad oggi, possiamo dire che lei ed Emanuele sono felicemente fidanzati. A giugno coroneranno il loro sogno e finalmente convoleranno a nozze.

Alessandra qualche giorno fa una rilasciato una nuova intervista e racconta :

“…Non so se il nostro sarà un matrimonio pubblico o privato. Per il momento stiamo preparando un matrimonio semplice, come lo abbiamo sempre desiderato. Ho ricevuto talmente tanto affetto che mi piacerebbe condividere con tutti il mio giorno speciale. A dicembre ho scelto il mio abito da sposa ed è stato amore a prima vista. In questo momento non vorrei bambini anche se li amo, ma vorrei prima trovare una stabilità economica…”

“…Il mondo dello spettacolo mi affascina tanto sarei un’ipocrita ad affermare il contrario. Non andrei mai in tv per perdere tempo, preferirei trascorrere le mie giornate facendo qualcosa di più produttivo. L’affetto ricevuto mi ha spinto a voler ricambiare i fans e adesso cerco di pubblicare foto di me almeno una volta al giorno…”

“…Alcune persone parlano soltanto per “dare aria alla bocca” quindi cerco di evitare il confronto mentre quando vengono toccati i miei punti deboli, rispondo sempre a tono. Questo momento mi sta aiutando a credere un pò più in me stessa, ma spesso non mi sento all’altezza di certe situazioni. Ho partecipato anche al reality “Amici” due anni fa, solo che non sono riuscita ad accedere alla fase successiva. Per il futuro mi piacerebbe andare a vivere fuori ma Emanuele è troppo legato al suo centro abbronzante quindi sarà difficile attuare questo progetto. Un giorno spero di realizzarmi al 100% perchè adesso sono solo a metà…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista di Alessandra :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.