Alessandro Calabrese e Igor Di Giovanni contro Tina Cipollari: “Livio è….”

martedì, 26/01/2016 17:03 da Ludo92 7 commenti »

igor e aleIn questo articolo di oggi, i protagonisti principale sono due ex concorrenti del reality “Grande Fratello”. Loro sono Alessandro Calabrese, attuale fidanzato di Lidia Vella ed Igor Di Giovanni.

Oggi pomeriggio, come avrete sicuramente visto, a Uomini e Donne è sceso dalla fatidiche scale, Livio Parisi per corteggiare la tronista Rossella Intellicato.

Loro in casa non si sono potuti conoscere in quanto lei è uscita dalla casa e lui è entrato. Dopo il reality più volte Alessandro gli diceva di provarla a conoscere perchè li vedeva bene insieme e allora lui l’ha invitata anche al suo compleanno solo che lei, essendo già sul trono, non poteva esserci. Si sono scambiati dei messaggi e poi lei lo ha invitato in trasmissione per farsi corteggiare.

Ovviamente quando lui è entrato in studio, Tina Cipollari subito ha iniziato ad attaccarlo dicendo che cercare di fare “business”. Dopo la puntata, sono subito intervenuti i suoi amici Alessandro ed Igor, scrivendo :

“…Volevo dire alla signora Tina Cipollari che Livio non fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo x andare a uomini e donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con rossella..”

“…Ben detto Ale!! Cara Cipollari, Livio di #business non ne ha bisogno…Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio, almeno adesso diventa tutto interessante (anche per Rox). Tina ssssh…”

E voi di tutta questa situazione cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 28/01/2016 09:34

    Ade vero Tina non è che il massimo dell educazione…….ma Igor e Alessandro proprio non ce l hanno del dna l educazione…….

  2. Ade il 27/01/2016 23:55

    Rispondere a tina è perda di tempo, quella è d’una maleducazione che non può parlare di nessuno.

  3. giorgiabg il 27/01/2016 07:59

    Ho seguito il GF e Livio mi è piaciuto…..mi è sembrato un ragazzo simpatico e alla mano…..ma che abbia il supporto di sti due imbecilli e ignoranti francamente gli fanno perdere un po’ di punti……..Igor siccome non lo calcola più nessuno X ritagliarsi un po’ di visibilità continua ad offendere sui social la vincitrice…..è la persona più negativa maleducata arrogante che sia entrata al GF quest anno……e sì che alle spalle ha una storia che dovrebbe farlo riflettere….è il tipico ragazzo viziato e arricchito…..da noi C e un detto…..”quando la merda la munta in scagn… O la sposa o la fa’ dann”….traduzione…..quando la cacca sale al potere..o puzza o fa danni……non è molto fine ma è vera….. hihi hihi

  4. bibi il 27/01/2016 00:35

    Igor per me è il personaggio più maleducato, ignorante e sempre pronto a mettersi in mezzo

  5. zzz93 il 26/01/2016 20:52

    Mah Igor non era quello che diceva ke voleva andare a corteggiare Rossella e ke in due giorni se la sarebbe portata a casa? Eh ora vuole ke si mette con Livio?? mm)

  6. iolegio il 26/01/2016 18:49

    Forza Livio (party) (party)

  7. aliennelove il 26/01/2016 17:45

    (drunk)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...