Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 13-01-2016

mercoledì, 13/01/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

anticipazioniOggi, mercoledì 13 gennaio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti : Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Nella scorsa registrazione che non hanno ancora mandato in onda, ci sono tanti colpi di scena, in quanto alcuni corteggiatori e alcune corteggiatrici hanno abbandonato lo studio.

In questa nuova registrazione invece, secondo voi cosa succederà? 

A più tardi con le news!

AGGIORNAMENTI : 

La registrazione è prevista per le 16:00!

PRIME NEWS : 

Si vocifera che forse scenderà dalle scale per Rossella, l’ex concorrente del Grande FratelloLivio Parisi. Sarà vero? Non ci resta che attendere news!

ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO : 

Oggi, mercoledì 13 gennaio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico. Maria invita ad entrare i tronisti e gli opinionisti, corteggiatori e corteggiatrici. Manda in onda un riassunto della puntata precedente, dove Ludovica Valli manda via Lorenzo Riccardi mentre Rossella Intellicato rifiuta il caffè con Fabio Ferrara che subito dopo la puntata, lui riceverà da parte di Rossella, l’invito di un caffè. Lei si scusa per come lo ha trattato e gli dice di volerlo conoscere.

Dopo aver visto in studio l’esterna di Fabio e Rossella, Ludovica rimane dispiaciuta del fatto che Rossella abbia cambiato idea. Tina Cipollari pensa che i due si siano sempre piaciuti mentre a Gianni Sperti, piace come coppia. Tra le due troniste, c’è una piccola discussione che fa pensare a Ludovica che Fabio stia veramente giocando. Miguel, critica la stessa cosa delle ragazze.

Alessandro Basile protesta per non essere portato in esterna da Rosella, di non aver fatto nulla per meritarsela. Matteo Martino, pensa di Fabio la stessa cosa di Ludovica, mentre Valerio dice che dovrebbero prendersela con Rossella visto che Fabio è sceso per Ludovica. Filippo si dichiara per Ludovica.

A questo punto c’è un colpo di scena : Maria dice che Rossella si sente su whatsapp con un ex concorrente del Grande Fratello Livio Parisi, che vorrebbe parlare con lei ma la tronista, lo invita a venire in trasmissione. Lui arriva. Tina pensa sempre al business e si chiede come mai tutti siano innamorati di lei per venire in studio.

Maria manda in onda l’esterna di Ludovica con Filippo : esterna tranquilla dove immancabilmente, si è ancora una volta parlato di Fabio. Lui stesso in studio dichiara che se Ludovica lo dovesse mandare a casa, lui se ne andrebbe. Lucas Peracchi lo difende perchè lo trova sincero. Poi va in onda il video di Lorenzo e Ludovica dove avviene il chiarimento della notte di capodanno che Lorenzo avrebbe passato con delle ragazze. Lui fa parlare uno dei suoi amici dove spiega che, effettivamente le ragazze c’erano ma non è successo nulla. Ludovica non è convinta.

Nell’esterna tra Lucas e Giulia Carnevali avviene una lunga discussione su Valentina Salvagno. La ragazza non riesce a superare il bacio che c’è stato tra loro. Il tronista a questo punto, sospende l’esterna e se ne va. Questa discussione purtroppo, continua ancora in studio dove lui, spiega il motivo del bacio con Valentina. A questo punto, parte il video dell’esterna con Megghi Galo dove vediamo il loro grande bacio.

In studio Lucas discute ancora con Giulia e le dice che, secondo lui, è arrabbiata perchè lui non l’ha ancora baciata. Questo scatena ancora discussioni. Il tronista confessa di essere attratto fisicamente da Megghi e che il bacio con Valentina non gli ha dato emozione. Valentina arrabbiata decide di andarsene, anche Martina per lo scarso interesse che nutre nei suoi confronti decide di andarsene e lo fa anche Giulia. Maria fa notare a Lucas che in effetti, le ragazze hanno ragione per il suo modo poco elegante in cui ha espresso il suo disinteresse.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 13/01/2016 16:43

    :asd: non ci posso credere!!! shh

  2. jejj il 13/01/2016 16:26

    Cambieranno il nome da “uomini e donne” a “Dopo il grande fratello”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...