Anticipazioni Video Trono Classico del 01-02-2016

domenica, 31/01/2016 12:00 da Ludo92 2 commenti »

trono classicoDomani pomeriggio alle ore 14:45, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, del Trono Classico, con i tronisti Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli.

Entrano i corteggiatori e la tronista Ludovica, sembra essere molto arrabbiata quando entra il suo corteggiatore Fabio Ferrara. Tutto questo perchè anche Rossella, ha deciso di iniziare a conoscere Fabio.

Si parte subito dall’esterna tra Fabio e Ludovica: lui, dopo la scorsa puntata, vuole vederla e va in camerino di lei, lei non si aspettava che lui uscisse con Rossella perchè solo il pensiero che lei l’ho offesa e lui possa parlarci la infastidisce.www.NewsUeD.com

Ludovica poi decide di portarlo in esterna: fanno una torta insieme, lei molto affettuosa con lui,www.NewsUeD.com lei dice che con lui sta bene e gli piace.

Si passa all;esterna tra Rossella e Fabio: sono su una pista di pattinaggio e pattinano mano nella mano.www.NewsUeD.com

POi si siedono e parlano e lui dice: “Tu devi fare la forte ma in realtà sei una coccolona…”www.NewsUeD.com

Lui le chiede se ascolta musica neomelodica lei risponde si.

Allora Fabio le dice: “Se indovino una canzone di un cantante neomelodico www.NewsUeD.com che hai sul tuo cell, la prossima volta mi porti in esterna…”.

Poi manda in onda l’esterna di Rossella con Alessandro Basile, il quale sostiene che secondo il suo parere, Rossella non è assolutamente interessata a Fabio.

Lorenzo, è stato portato in esterna da Ludovica e sicuramente sarà stata tanto piacevole tanto da far emozionare sia lui che l’opinionista Tina Cipollari, la quale quale ha espresso parole molto belle nei suoi confronti.

Lucas, dopo la puntata, va a parlare in camerino con le corteggiatrici Valentina Salvagno e Giulia Carnevali che erano uscite dallo studio durante la puntata precedente. Lucas fa loro le scuse, ma con Giulia la discussione va avanti per parecchi minuti, tanto che lei se ne va.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 1 febbraio con tutti i dettagli della nostra talpa!

Vi ricordo che domani si registra una nuova puntata del trono classico e vi scriveremo tutte le anticipazioni di Uomini e Donne!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 31/01/2016 22:43

    flori si rossella ha portato livio in esterna, la nostra talpa si era dimenticata di scrivere la loro esterna ora l’ha scritta nelle anticipazioni: http://www.newsued.com/2016/01/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-classico-registrato-il-23-01-2016_105829/

  2. flori1 il 31/01/2016 16:34

    Perché Rossella non ha portato fuori livio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...