Botta e risposta tra Amedeo e Sophia: “Lei era lí solo per visibilità…”

mercoledì, 27/01/2016 10:43 da ludo_92 5 commenti »

amedeo e sophiaCi ritroviamo ancora una volta a parlare di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la loro storia sembra proprio essere finita.

Come sappiamo tutti, sono giorni che Serena l’ex di Amedeo continua a sostenere che i due si siano visti durante le feste natalizie e anche una sera a mangiare il sushi.

Amedeo in una sua intervista ha dichiarato che Serena è la sua ex ma che ciò che dice non è assolutamente vero e questa cosa lo delude molto,perchè non si aspettava da lei questi atteggiamenti.

Serena dopo aver saputo ciò che Amedeo ha detto su di lei, decide quindi sul suo profilo instagram di pubblicare la foto sua con Amedeo che hanno fatto la vigilia di Natale e poi la foto del sushi, per far capire che erano insieme quella sera e che lui non era quindi con un amico.

Dopo queste foto,inizia quindi un botta e risposta tra Amedeo e Sophia, la prima a scrivere è l’ex corteggiatrice che decide di  pubblicare una foto con questo messaggio:

“Il silenzio non é sinonimo di inconsapevolezza, chi scava la fossa agli altri vi cade dentro. Tempo al tempo”

Questa mattina Amedeo pubblica un messaggio su instagram :

£Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma?
Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato? Ma pensate veramente di poter giudicare qualcosa che non conoscete, oppure anche voi fate parte del gruppo di poveretti che prima tifavano Lucas e Sophia ed un secondo dopo sono scomparsi?! Ora basta! Prima di sparare sentenze abbiate il coraggio di conoscere la verità delle cose. #OraParlo #RagazzineDepresse #Pulizie #falsita

Subito dopo scrive due messaggi Sophia, uno su instagram e uno nella sua pagina ufficiale:

“Buongiorno ragazzi. Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci!”

“Beh senza dubbio questa storia é caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. 
Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo. 
Buona giornata
Sophia”

Insomma, possiamo dire che è davvero un caos la situazione tra Amedeo e Sophia, e da quanto scritto da lei poco fa sembra non voglia sapere più nulla di lui.

Sarà davvero così oppure basterà un altro viaggio a Gela per sistemare nuovamente tutto?

Ecco di seguito le varie foto e screenshot dei messaggi di Sophia,Amedeo e Serena:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/01/2016 16:15

    Jej, condivido il tuo pensiero. Spero vivamente che si smetti di parlare di lui perche’ la situazione intera fa schifo. Alla fine ritornera’ dalla sua ex, che non c’e’ niente di male ma almeno ammettilo! Cafone e bugiardo pure davanti ai fatti

  2. aleale il 27/01/2016 16:02

    Sono contenta che Sophia abbia detto qualcosa.. anche x vederci più chiaro in questa ridicola storia..

  3. jejj il 27/01/2016 11:52

    Incommentabile. Non mi piaceva, non mi e’ mai piaciuto, l’ho subito inquadrato…ma devo essere sincera…mi sono ricreduta su d lui….e’ molto ma molto peggio di quello che pensassi!!!
    Io prego seriamente tutti di smettere, di parlarne, di offenderlo, non diamogli nemmeno un minimo di spago…veramente e’ uno dei peggiori io abbia mai visto passare ad uomini e donne….

  4. silviaivan98 il 27/01/2016 11:38

    Schifo

  5. aliennelove il 27/01/2016 10:58

    :8 ridicolooooooo poi che bisogno c era di sottolineare che sophia era li x le telecamere? La figura di merda l ha fatta lui e vuole mettere m…a sugli altri?? Poi nonostante sia stata la sua ex a comportarsi da viscida sapendo cosa sarebbe successo pubblicando qst foto lui si scaglia sempre e cmq su sophia? Non ho parole

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...