Cosa pensi di Gianmarco? Aurora risponde: “E’ un disoccupato…”

sabato, 09/01/2016 12:02 da ludo_92 10 commenti »

auroraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Aurora Betti, ex partecipante del reality “Temptation Island” ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Possiamo dire che da quando Gianmarco è salito sul trono sembrerebbe che ad Aurora questa cosa non gli sia piaciuta affatto.

Mentre lui vive tranquillamente la sua storia d’amore con la bella Laura Molina, lei cerca in quasi tutti i post di screditarlo. Ma secondo voi, come mai si comporta così? Eppure da qualche mese a questa parte, si è anche nuovamente fidanzata!

Ieri sera, nella sua pagina di facebook, ha pubblicato un post in cui tutti i suoi fans, potevano farle le domande e lei ovviamente rispondeva. La maggior parte delle domande parlavano di Gianmarco e lei ha sempre avuto una parola negativa nei suoi confronti.
Ecco cosa risponde e la risposta di Laura dopo aver letto i suoi messaggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 12/01/2016 17:14

    Annam (Y)

  2. annam il 12/01/2016 15:45

    Ade….ciaooooo…. kiss kiss kiss
    Che la storia fosse in sfascio era chiarissimo….. anche senza l’ammissione di oggi.
    Lui ha finto di essere il “fidanzato” d’oro, lei la str…za della situazione.
    Perchè?…. mi pare ovvio..!!!!…. hihi hihi hihi
    Concordo che nemmeno lei lavora in miniera, ma non mi sembra che abbia mai detto il contrario, me finto di essere migliore di quel che è.
    Non si è fatta scrupoli ad agire come meglio credeva, in tv, ne a dire quel che pensava.
    Può piacere o meno, ma diamogli atto di non aver MAI preso in giro chi la guarda.
    Di lui NON si può dire certamente la stessa cosa.
    Sul trono è venuto fuori un ragazzo permaloso, arrogante, disposto a “sfruttre” corteggiatrici e opinionisti pur di essere al centro dell’attenzione, non ha mostrato rispetto ne per il programma ne per chi ci lavora…..
    GM tronista ha fatto fuori GM fidanzato tradito in meno di due puntate…!!!!!!
    Potete apprezzare davvero uno così?…..
    Personalmente assolutamente NO.
    Inoltre non sono d’accordo che lui si è sempre comportato bene con Aurora, anzi, al confronto e col trono in tasca, qualche arrivo poco carino l’ha fatto.
    Non conosco i retroscena di quel che succede nelle pagine fun…. se lui ignora le domande o meno, se lei al contrario ci sguazza….
    La mia idea la baso su quanto visto in tv….e lì, per me Aurora lo batte 100 a ZERO!!!!

  3. Ade il 10/01/2016 00:13

    Si già era finita la storia da due settimane, come mai è andata al programma? Stava là vicina a lui facendo delle foto come una fidanzata. Io la trovo una persona pericolosa, ma pericolosa per si stessa, lei si fa il male da sola.

  4. ADMIN il 09/01/2016 21:41

    Abbiamo aggiunto il commento d laura

  5. aliennelove il 09/01/2016 18:21

    (L)

  6. silviaivan98 il 09/01/2016 15:19

    Grande Aurora (L)

  7. viola2 il 09/01/2016 14:21

    A me fa solo tanta tristezza vedere con quanta cattiveria si scaglia su giànmarco!!!e meno male che tanti facevano passare lui x la vittima,ma a me sembra tanto lei la vittima in tutto e x tutto!!xo ogni tanto ci vorrebbe un po di umiltà ed oggettività e guardarsi prima di criticare gli altri!!ed aggiungo pure che chi semina raccoglie!!a buon intenditore poche parole!!

  8. rossycri22 il 09/01/2016 13:41

    Che sfigata sta aurora

  9. ale2000 il 09/01/2016 13:30

    Io parto dal presupposto che Aurora non mi é mai piaciuta come ragazza dalla prima che l’ho vista a TI… e secondo me risponde alle domande su Gianmarco per attirare solo attenzione e basta… e poi a lui lo chiama “disoccupato cronico” perché lei cos é ??? hihi

  10. ivy1 il 09/01/2016 12:37

    È chiaro che Aurora non sappia più cosa inventarsi per mantenere l’attenzione su di sé.
    A TI si è scordata di Gianmarco in 5 minuti, possibile faccia così fatica a smetterla di parlare di lui? Ma probabilmente le fa solo comodo…
    Gianmarco in questi mesi avrebbe potuto scriverne di ogni su di lei e invece è sempre stato zitto. Ad oggi ogni qualvolta gli si ponga una domanda su Aurora la ignora e cambia argomento.
    Aurora invece dopo mesi è ancora qui che parla di lui e lo fa sempre con cattiveria. Le hanno posto qualcosa come 200 e più domande, perché non ignorare quelle sull’ex fidanzato? Invece la singorina Betti proprio ci sguazza! Ha dapprima scatenato un casino con quel post dei giorni scorsi (indirizzato alle ex amiche eh! ahahah) e poi ieri è tornata con questa voglia di rispondere alle domande dei suoi seguaci ovviamente consapevole che in molti le avrebbero chiesto di Gianmarco.
    Lui nei suoi confronti è sempre stato un signore, lei invece continua a dirne di ogni. Addirittura lo definisce un “disoccupato cronico”. Detto da una che lavora 8 ore al giorno in fabbrica… Non sarebbe ora di farsi un esame di coscienza?!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...