Gianmarco Valenza risponde al produttore: “Le accuse che tu mi fai sono molto infamanti…”

mercoledì, 20/01/2016 16:49 da Ludo92 10 commenti »

gianmarcoTorniamo di nuovo a parlarvi di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne.

Nell’articolo precedente, vi abbiamo mostrato la lettera che il produttore del programma, decide di scrivergli dopo aver visto i suoi commenti sui social riguardanti le attuali puntate del Trono Classico, che sono andate in onda.

La redazione del programma di Uomini e Donne, ha pubblicato una lettera di richiamo per il tronista, (leggi la lettera della redazione di Uomini e Donne). In questa lettera Stefano, il produttore del programma, espone alcuni “retroscena” del suo percorso vissuto in studio.

Dopo aver letto questa lettera, Gianmarco decide subito di rispondere e scrive:

 

Voi che ne pensate di tutta questa situazione? Da che parte state? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/01/2016 00:55

    Non annam ha cominciato tina e gianny allo stesso tempo a criticarlo.

  2. annam il 24/01/2016 07:12

    Gio….condivido in pieno.
    Ade….. guarda che è stato Gm ad iniziare la diatriba con Tina.
    Riguardatevi le prime puntate del trono….!!!!
    Tina ha fatto un commento del tutto normale ( per lei ) su di una sua corteggiatrice e GM ha iniziato con la gallina Tina.
    Ora…… se vogliamo scagliarci contro Tina ch esagera spesso, sono d’accordo, ma non sul fatto che GM sia stato trattato male al fine di avere Laura sul trono.
    Gm si è comportato male con la redazione fin dall’inizio, pensando che la popolarità acquisita a TI lo rendesse più importante della trasmissione stessa.
    Mai nessuno si è permesso di “ordinare” più tempo in un’esterna….
    Non so come si faccia a dar ragione ad una persona che ha mostrato, nei fatti e con le parole, in diretta TV di essere due persone diverse, completamente diverse.
    Non voglio entrare a difesa della redazione, che credo, faccia il suo mestiere, che comporta anche fare cose che è meglio non sapere….
    Ma detto ciò….. pensare che un gruppo di persone che lavorano da 20anni si coalizzino contro un ragazzo, solo perchè non sta simpatico…!!!! …bhe!…. è come dire che sono dei bimbi all’asilo che si fanno i dispetti.
    Parliamo di persone che stanno lavorando, Tina compresa…. forse bisogna guardare oltre le apparenze.
    GM mi ha stufato già con la frase rivolta alle tentatrici nella prima puntata di TI….
    ha definito Aurara una Ferrari…. quindi non era particolarmente interessato alle utilitarie che si trovava davanti ( le tentatrici)…. che poi, non lo hanno considerato di striscio durante il programma ( facendo benissimo.!!!!).
    Perfino Aurora lo ha guardato male…una frase del genere è cafona verso le ragazze e lecchina verso una fidanzata che ti conosce bene…
    Ma …. lo ha dimostrato in più occasioni, Gm e la capacità di rispetterare gli altri non si incontrano facilmente.
    ( vedesi la corteggiatrice “molestata” da Tina, usata da lui per fare lo show della gallina e poi mandata a casa perchè non interessante, come, appunto, dicevano Tina, Gianni e perfino Jack. Peccato che Gm viveva questi commenti come attacchi!!!):
    Un sola parola per lui…..RIDICOLO..!!!

  3. Ade il 22/01/2016 22:34

    annabella (Y) Giò sembrava un complotto c’è qualcosa che non torna, è come si gianny e tina avevano la sicurezza di quello che facevano, o sia, tutti contro di lui e che succede lì dietro solo loro sanno. Loro hanno rovinato suo trono, magari si lui fosse un ragazzo più sveglio o più intelligente e non avesse dato tanta importanza a loro la cosa sarebbe diversa. Quello che dico è già che nessuno lo supportava perché hanno lasciato lui al trono? Adesso pure il trono di Rosella sta andando giù, tina che non chiude quella bocca strillando come una pazza, sembra che lei non sta bene con la testa, una neurastenia troppo grande per mio gusto e pure con gemma già sta stancando lei e poi gianny che sempre l’appoggia e Maria che ride, non lo so perché gemma non se ne vai.

  4. annabella88 il 21/01/2016 17:44

    Sn d’accordo cn te Ade a proposito k tina a stufato in tutto e x tutto k tutte le volte a sempre da accusare ki nn gli sta simpatica/o sopratutto mi riferisco al trono classico k a sempre da sputare fango su quella poverina di Rossella…ma xk nn se ne va’ in pensione?!? hihi Nn se ne può piu di doverla sempre sbraitare contro Rosella o chiunque altro/a!!!E basta…. shh

  5. giorgiabg il 21/01/2016 15:21

    ADE….qui Tina e Gianni non c entrano una emerita coppa…….
    Lui è andato a T.I. Fidanzato con Aurora……a quanto pare le cose non andavano bene tra di loro ma la visibilità andava a bene a tutti e due……..e ci hanno provato lo stesso…..siccome c era poco amore ma bada bene da entrambe le parti….Aurora ha avuto una storiella si è invaghita di un corteggiatore ha avuto le palle X accettare tutti gli j suoi e tutte le conseguenze delle sue scelte……..GM invece ha fatto solo e solamente la vittima facendo finta di avere il cuore spezzato sapendo benissimo che tutti sarebbero stati dalla sua parte e guadagnando il trono……..si è presentato sul trono l esatto contrario…rivelandosi un maleducato arrogante e coatto…….ha continuato offendendo la redazione e X conseguenza ha ricevuto gli insulti di Tina ( che non va mai X il sottile) e da Gianni…….ha fatto il suo trono attaccando tutti …ha fatto la scelta è ancora adesso attacca la d’azione…ma stiamo scherzando?????? Ripeto adesso non è più il caso degli opinionisti…..ma la cosa ha preso strade ben più pesanti…….spero che gli diano una lezione…….e gli abbassino quella cresta da prepotente che ha……..bulletto delle giostre……

  6. Ade il 21/01/2016 10:17

    Come ho detto lui mai farebbe mio tipo d’uomo, ma si vedeva la diferenza tra lui ed amedeo, amedo qualunque cosa parle fino ad oggi maria interviene per giustificarlo, gianny quando ha detto che non sembrava che lui stava felice maria è subito entrata in azione, io non capisco il perché lo hanno invitato per fare il programma, non giutificherò mai il comportamento di tina che è molta cattiveria non solo con Gianmarco come pure nel trono over, questa mania di insultare, offendere le persone e con applauso del pubblico, noi non sappiamo come viveva Gianmarco e aurora, non mi ricordo di lui offenderla in nessuno momento, si non mi sbaglio lei stava vicina a lui sorridendo prima del programma T.I Il fato che una persona non stia simpatica a qualcuno non vuole dire che deve essere massacrata per tutti dello studio, non lo so il perché tina fa questione di offendere le persone e poi c’è apoggio di gianny, dimenticandosi che in realtà chi si è alzato per mettere mano a dorso a lei è stato salvatore e mai ho visto gianny essere contro di lui. Gianmarco per vari volte tentava pure questionare il motivo della sua agressività e lei continuava ad offenderlo e secondo me faceva apposta perché lei si riusciva a tirare il peggiore di lui ovvio e poi girava la frittata.

  7. aliennelove il 21/01/2016 09:16

    Ecco xke ho sempre preferito aurora

  8. giorgiabg il 21/01/2016 08:05

    A parte che definirti uomo mmm (smoke) (iupp) (iupp)
    Non e’ che dai fastidio e’ che sei proprio scemo……adesso ti nascondi dietro l ironia???? Prima spari poi dici scherzavo??? E intanto hai mancato di rispetto a gente che divesamente da te lavora…..hai olaola pubblicato foto quando sai benissimo che x contratto on si puo’ vi hanno richiamato….ma niente….non hai rispetto x nienre e nessuno…devi la tua popolarita’ solo xke’ sei stato cornificato in diretta tv…e fatto la vittima….senza far nulla….sei un senzapalle…..e continui a dimostrarlo……fai un piacere all umanita’ sparisci….

  9. Valy il 20/01/2016 20:45

    A me questo mi sembra scemo…

  10. aleale il 20/01/2016 20:06

    (iupp) (iupp) (iupp) Uomo!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...