Sophia Galazzo, risponde e scrive : “Come mai ti sei fatto sentire solo quando saremmo stati ospiti…?”

mercoledì, 27/01/2016 17:39 da Ludo92 27 commenti »

sophiaContinua il botta e risposta tra i due ex fidanzati, Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne e Sophia Galazzo.

Nell’articolo precedente (leggi qui), vi abbiamo mostrato il messaggio di scuse che Amedeo ha scritto nei confronti della sua ex fidanzata.

Lei poco fa, sul suo profilo di instagram, ha riportato una conversazione di whatsapp avvenuta tra i due, qualche giorno dopo Natale. Lei si è domandata varie volte del motivo per cui lui non si faceva sentire ed invece era con la sua ex fidanzata, Serena Panella

Poi lui ha anche dichiarato che lei non gli ha mai chiesto della sua ex ed invece non è assolutamente vero visto che nei messaggi riportati, lei ha chiesto molte volte. Su instagram pubblica la conversazione di whatsapp e scrive :

“…Amedeo sei sicuro di quello che dici? Come mai la settimana di Natale e Capodanno sei scomparso, e ti sei fatto sentire solo quando hai saputo che saremmo stati ospiti in puntata da separati? Sei sicuro che non abbia detto nulla sulla situazione?…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Di seguito vi alleghiamo uno screenshot del commento di Amedeo alla foto di Sophia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 31/01/2016 08:35

    Non concordo Fix…. ai miei occhi lei è stata presa di Amedeo. Non si fidava al 100%…ovviamente, ma avrebbe, fuori dalla trasmissione, provato seriamente.
    Quel che è successo dopo la scelta, solo loro due lo sanno veramente, ma mi pare evidente che la colpa maggiore sia da imputare a Barabato, non a lei.
    Se poi, nel caos di una situazione che è caotica anche quando c’è intesa, lei ha taciuto al pubblico ed ai funz, prima per capire, poi per convenzienza generale …. non mi sembra ne strano ne “furbo”… Si tratta solo di buon senso.
    Non è tanto ingenua pensare che la base del programma sia solo l’amore, ma non lo ì neppure per pensare che essere sinceri al 100% non porti guai.
    La facciata di cui parli, altro non è che istinto di preservazione… i funz sono una cosa bellissima ma anche difficilissima da gestire….
    Io invece condivido appieno…. se tutti ci dicessero come ESATTAMENTE stanno le cose …. non credo che saremmo qua a parlare di questa trasmissione e di chi ne fa parte.

  2. fixyoufixyou il 30/01/2016 15:50

    Ma esatto Anna! Non è fessa e nemmeno ingenua, anzi, è molto furba hihi
    Ad oggi io credo che lei abbia sempre saputo la persona che aveva davanti, non ha mai voluto Amedeo come fidanzato (comprensibile eh hihi )
    È rimasta in studio ed ha detto di sì per altri fini, così come ha voluto mantenere una “facciata” ed una finta relazione anche quando non c’era..
    Non dico che sia sbagliato, lo capisco, non è la prima a farlo..ma personalmente e moralmente non lo condivido.

  3. annam il 30/01/2016 13:23

    Fix…..
    Ammetto di non aver seguito con attenzione, ma un messaggio di lei dove chiedeva spiegazioni sull’ex sono certa di averlo letto.
    Inoltre, prova a metterti nei suoi panni. Pensa anche al lato pratico della questione, alle probabili “pressioni” di una sistuazione del genere.
    Credo che abbia ricevuto molti consigli di buon senso: non costava poi molto far finta per un breve periodo, e tutti ne sarebbero usciti bene.
    Quando sonos stati ospiti non hanno professato amore eterno, ma parlato di una crisi e di un rapporto ancora da formare…. mezza bugia o mezza verità, solo loro lo sanno.
    Ma era evidente che la storia non fosse mai nata…..
    Non ne la prima, ne l’ultima, che “finge” per il bene comune. Suo, del partener e pure della trasmissione.
    Pensa cosa le avrebbero detto se avesse vuotato il sacco prima che uscisse tutto sto casino..!!
    Ripeto ha sempre 18anni. Ingenua non è, ma nemmeno fessa.

  4. aleale il 29/01/2016 18:32

    (Y) fixyou!!! (Y)

  5. fixyoufixyou il 29/01/2016 18:19

    No Anna lei voleva mantenere la coppia mediatica, con lui parlava chiaro e diceva di essere consapevole di essere stata presa in giro eppure con i fan ha continuato a far finta fosse tutto rose e fiori.
    Ripeto, nei messaggi lo dice chiaro e tondo eppure dopo 2 giorni la vediamo mano nella mano con lui.
    Per me è pessima e falsa, non è mai stata presa da Amedeo, ha sempre voluto la coppia per altri scopi mm(
    Lui è anche peggio, su questo sono d’accordo 😉

  6. silviaivan98 il 29/01/2016 18:07

    Intendo che si siano visti amedeo e la sua ex

  7. silviaivan98 il 29/01/2016 18:07

    Io invece credo che si siano visti varie volte anche durante il trono… comunque Sophia non ha perso niente… ha voluto rischiare ed ha fatto più che bene…
    Se le dovessero proporre il trono devo dire la verità non mi piacerebbe rivederla…
    Meglio gente non conosciuta, volti nuovi, non ricicli.

  8. annam il 29/01/2016 18:02

    Ade… questo non lo so. Ma per me è evidente solo che Barbato è un gran buffone…

  9. annam il 29/01/2016 18:02

    Bibi…. stai tranquilla, non credo la rivedremo sul trono. Ed anche fosse, scommetto che vedremo una Sophia diversa.

  10. annam il 29/01/2016 18:00

    Fix…. forse ho capito male io…. ( non ho seguito tutto)..però ho capito, da un messaggio di lei, che voleva vederci chiaro….
    Resto comunque dell’idea che lui sia ben più colpevole. Lei almeno ci avrebbe provato.

  11. bibi il 29/01/2016 17:27

    Annam io semplicemente nn vorrei rivederla sul trono

  12. Ade il 29/01/2016 17:18

    Mio punto di vista è uno solo, non esiste nessuna ex.

  13. paola1971 il 29/01/2016 15:02

    Che tristezza sta coppia

  14. silviaivan98 il 29/01/2016 11:32

    Annam (Y)

  15. fixyoufixyou il 29/01/2016 09:29

    Io li critico in egual modo Anna.
    L’ho sempre giustificata anche io per le stesse tue ragioni, però, adesso la trovo ingiustificabile.
    Lei sapeva benissimo chi aveva di fronte e sapeva anche che lui la stesse usando (mi riferisco dopo il trono, lo dice lei stessa nei messaggi) eppure è entrata in studio mano nella mano con lui ed addirittura gli aperto le porte di casa proprio (tutto documentato immediatamente da foto postate da LEI per i fan mm( ).
    Ora non mi si venga a dire che lei è la povera ragazzina ingenua infatuata che è stata usata, Sophia è tutto meno che stupida e lo dice lei stessa che era al corrente di tutto. Si è semplicemente fatta usare per secondi fini.
    Non ha fatto nulla di nuovo eh, sia chiaro..lo fanno in molti, però, personalmente trovo che a soli 18 anni vendersi la dignità in cambio di quattro vestiti firmati è triste, molto triste.
    In questa storia entrambi sono pessimi ed incommentabili.
    Poi che Amedeo sia una persona problematica è ben evidente credo mm( ma su di lui non è una nuova scoperta, si era capito dai primi giorni di trono.

  16. aleale il 29/01/2016 08:22

    prima che lui la scegliesse la giustificazione dei 18 anni x me era plausibile.. ma se dopo che lui aggiunge Fabiola su Facebook, lui esce con la ex e poi fai l ospitata in studio dicendo “ci sono dei problemi ma ci stiamo conoscendo” mano nella mano con lui xk siete d’accordo xk al pubblico la coppia amedeo-Sophia piace vuol dire che anche Sophia è molto furba. Se non avesse accettato di entrare in studio seguendo un copione forse avrei tirato fuori anche io la giustificazione dei 18 anni ma così no. Durante il trono si è dimostrata abbastanza matura, ma allora mi chiedo xk durante l ospitata quando Jack e Gianni dicevano che lui non era innamorato e non voleva una storia, lei se ne stava zitta e non ha reagito neanche quando Amedeo gli rideva in faccia riguardo a queste cose?? Una qualsiasi donna non credo che x seguire un copione si sarebbe fatta umiliare così. Perciò lui schifoso e incommentabile, ma lei molto furba e molto vittima.

  17. annam il 29/01/2016 07:13

    Mi meravigliate ragazze…!!!
    Sophia ha 18anni.
    Non voglio farla passare per ingenua, quando non lo è, ma prima di arrivare a stampare sui social cose che non si vorrebbero mai leggere, cosa è successo?
    Chi davvero ha preso per i fondelli e chi invece, forse, ha solo cercato di vedere chiaro prima di prendere decisioni definitive?
    Almeno il dubbio che sia stata un pò vittima della sua cotta io gliela do.
    Barbato ha 28anni, è figlio di un ex senatore, con famiglia benestante e conosciuta….. e va in tv a fare il buffone..!!
    E poi si critica lei.
    Va bhe!!

  18. bibi il 28/01/2016 15:27

    Nooo spero di non annoiarmi prossimamente con sophia sul trono!!! :S

  19. giuliaj il 28/01/2016 15:04

    Concordo con tutte e voi…e Sophia sara’ probabilmente sul trono….

  20. viola2 il 28/01/2016 13:47

    Silvia la penso esattamente come te (Y) (Y)

  21. fixyoufixyou il 28/01/2016 11:56

    E Anna…fidati che li rivedremo, o meglio, rivedremo la povera Sophia sul trono mm( shh
    Ed avrà ottenuto ciò che voleva..

  22. fixyoufixyou il 28/01/2016 11:55

    Sophia continua ad atteggiarsi da povera vittima ingannata dal tronista di turno ma non ha ancora capito che più parla (e pubblica stamp come questi mm( ) più si cava la fossa da sola.
    Dato che questi messaggi risalgono, come dice lei, a prima dell’ospitata in studio mi domando perché si è presentata con lui mano nella mano come se niente fosse?
    Mi pare evidente che Amedeo ha utilizzato Sophia per soli scopi televisivi e di lucro ma lei si è prestata consapevolmente ai suoi giochi; altro che ragazzina infatuata del tronista come credevo hihi
    In questa storia non c’è un peggiore o un migliore, entrambi pessimi mm(
    Sarà pur vero che per soldi si fa tutto ma personalmente preferisco di gran lunga qualche vestito firmato in meno ed una dignità.

  23. giorgiabg il 28/01/2016 09:31

    Annammmmmmmm kiss kiss kiss
    Ma quanto tempo….ero un po’ preoccupata….come va????

  24. annam il 28/01/2016 08:54

    Io non sono così certa che li inveteranno ancora…… mmm mmm

  25. annam il 28/01/2016 08:53

    Non mi sono presa nemmeno la briga di leggere tutta la storia ed i vari messaggi che si sono scambiati….dico solo una cosa: dimentichiamoci della loro presenza a UeD….. non vale neppure la pena di dare un parere, secondo me.
    Pessimo lui…. ma questo lo diciamo da sempre.
    Sophia…. bhe!… ho sempre avuto simpatia per lei. Non che la vedessi come una ingenua ragazzina…ma la sua età, ai miei occhi, la giustifica in parte. Chiaro che il motivo che spinge tutti, lei compresa, a partecipare al programma è la possibilità di un lavoro poco faticoso e ben remunerato!!….ma da qua a pigliare tutti per il cul…ce ne passa.
    Sulla ex… ho poco da dire, perchè, non ho letto i fatti. Ma se c’è…pessima pure lei.
    Le famiglie…. le lascio stare per rispetto, ma da genitore…. il mio comportamento sarebbe un’ altro.
    Ed infine la redazione…. niente viaggio…. chissà perchè?…. 😉
    Sapevano…o temevano… quel che abbiamo sempre visto: una farsa…. Amedeo non si può definire in altro modo….

  26. pikapikakawaii il 27/01/2016 21:25

    sicuramente con tutto questo “gossip” ci faranno qualcosa! li inviteranno ancora in puntata o cose simili. bah si commentano da soli

  27. silviaivan98 il 27/01/2016 18:35

    Io credo a lei, di sicuro un Po di visibilità la voleva pure lei visto che per “trovare l’amore” è andata a uomini e donne… Ma non credo si sia abbassata ai livelli di Amedeo…
    Pessimo lui.. Non ho parole da spendere per questo schifo, il peggior tronista in assoluto (blaa) (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...